PDA

View Full Version : Soul Reaver 2

Dark Schneider
14-08-2002, 22:15
Ragà ma c'è un chessò na patch che permette di salvare quando vuoi? E' super frustante il sistema di salvataggio sennò:(

black_wizard
14-08-2002, 22:21
invece il bello del gioco è proprio quello.:D :D

Se il gioco ti permetteva di salvare quando vuoi, lo avresti finito subito.;)

Dark Schneider
14-08-2002, 22:29
E' frustante perchè sta troppo distante il salvataggio......cavolo se devo uscire che faccio? tengo il pc acceso per ore e ore?:( Ma che palle....

black_wizard
14-08-2002, 22:39
Originariamente inviato da Dark Schneider
[B]E' frustante perchè sta troppo distante il salvataggio......cavolo se devo uscire che faccio? tengo il pc acceso per ore e ore?:( Ma che palle....

sola una volta mi è successo. Ho tenuto accesso il pc per 3 ore.:D :D

Dark Schneider
14-08-2002, 22:52
Beh a me succederebbe spesso, visto che non è che dedico molto al giocare...però un pochino al giorno si:(

ShadowMan
15-08-2002, 09:48
Il gioco é bellissimo [stupenda la trama!] e l'unica pecca é quella di non poter salvare quando vuoi, forse nel 3 capitolo ci sarà il mitico menù "Salva partita"???

Cmq mi sembra che non ci sono patch come per Vampire!

Ciao.

Dark Schneider
15-08-2002, 13:13
Cmq se ricordo nel primo episodio potevi salvare la partita:)

Darkman
15-08-2002, 15:57
[B]Cmq se ricordo nel primo episodio potevi salvare la partita:)

No, neanche in quello... Addirittura aveva un sistema ancora più seccante di quello di SR2... partivi sempre dall'inizio, andavi al portale, e ti teletrasportavi dove avevi salvato...

ShadowMan
15-08-2002, 19:20
Originariamente inviato da Darkman
[B]

No, neanche in quello... Addirittura aveva un sistema ancora più seccante di quello di SR2... partivi sempre dall'inizio, andavi al portale, e ti teletrasportavi dove avevi salvato...

Già!:o :( :rolleyes:

Dark Schneider
15-08-2002, 19:50
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh :(
No ragà ma na soluzione la si deve trovare....ma che palleeeeeeeeeee:(
Ma voi l'avete finito?:(

ShadowMan
15-08-2002, 20:07
[B]
Ma voi l'avete finito?:(

Sia il primo che il secondo, anche se molte volte era molto frustante!:(

Ciao.

grey.fox
16-08-2002, 00:36
Finiti tutti e due!!! ma il primo episodio, grafica a parte,è stato il migliore! Il secondo è composto x metà da interminabili filmati che non si possono saltare!!! Che palle!!!! Poi SR2 è fin troppo facile.... Mah,quando l'ho finito sono rimasto deluso...

Dark Schneider
16-08-2002, 02:07
Ragà vi posso dì na cosa?
Oggi parlavo al cell con la mia "quasi ragazza"(dovrebbe mancare poco che ci mettiam insieme...spero) e lei diciamo che conosce meglio di me la saga. Ha detto che lei l'ha finito 1000 volte Soul Reaver 1.....io ho appunto solo il 2 e devo ancora imparare bene...già qualche tempo fa avevo iniziato a giocare ed in certi punti siccome mi dovevo ancora impratichire con i comandi non sapevo che fare e ci stavo del tempo su alcuni punti. Adesso oggi riprovavo a giocare....e cavolo mi son scordato il dove andare dopo che la mietitrice di anime si è risvegliata del tutto all'inizio....possibile?:( Quindi per sms gli ho detto che gli avevo fatto Soul Reaver 2...visto che appena ieri sera s'era scaricata il demo per vedere com'era. Oggi m'ha risposto all'sms che Soul Reaver 2 gli piace tantissimo e che ha già finito il demo(che se non vado errato ti fa fare tutto il primo livello visto che m'ha detto che gli arrivava fino al luogo inondato d'acqua).
Mi domando a sto punto se è il mio tesoro che è na furia o è proprio che chi ha gocato al primo episodio è già in vantaggio.
No perchè ho come la sensazione che adesso che gli dò il gioco intero lo finisce nel giro di qualche giorno......ed io magari lì a faticare:(

Death81
16-08-2002, 09:38
Eheheh io il primo l'ho finito (me ne vergogno) con le soluzioni ma il secondo me lo sono fatto in 4-5 giorni tutto da solo. E' molto + facile rispetto al primo. ma scusate qui parlate solo di SR ma la saga di "Legacy Of Kain" comprende anke il mitico Blood Omen e il seguiot uscito uscito da poco Blood Omen 2. A me manka solo il primo da finire .... sapete la grafica nn attira molto :p

Originariamente inviato da ShadowMan
[B]

Cmq mi sembra che non ci sono patch come per Vampire!

Ciao.

Io l'ho provata la patch di vampire .... ha funzionato, potevo salvare quando volevo, peccato che la grafica e' andata a farsi benedire :mad:

Dark Schneider
16-08-2002, 14:36
Ammazza allora mi sa che lo finisce con pochissimo tempo anche lei....

ShadowMan
18-08-2002, 08:41
Originariamente inviato da Death81
[B]
Io l'ho provata la patch di vampire .... ha funzionato, potevo salvare quando volevo, peccato che la grafica e' andata a farsi benedire :mad:

A me é rimasto tutto normale!:o Boh!

Ciao.