Entra

View Full Version : Call of Duty: ecco la piattaforma su cui è più giocato. No, non è PlayStation!

Redazione di Hardware Upg
05-07-2023, 09:55
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-ecco-la-piattaforma-su-cui-e-piu-giocato-no-non-e-playstation_118187.html

Nel processo che vede la FTC contro l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft sono emersi i dati sulle piattaforme più utilizzate per giocare allo sparatutto di Activision. PlayStation si posiziona solo terza in classifica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alodesign
05-07-2023, 09:56
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-ecco-la-piattaforma-su-cui-e-piu-giocato-no-non-e-playstation_118187.html

Nel processo che vede la FTC contro l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft sono emersi i dati sulle piattaforme più utilizzate per giocare allo sparatutto di Activision. PlayStation si posiziona solo terza in classifica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mobile?
CoD giocato sul cesso di casa?

ningen
05-07-2023, 10:17
Quindi mi state dicendo che uno dei giochi più giocati di sempre ha più utenti su PC che non sulle 2 console Sony e MS messe insime?
E' evidente che il PC gaming sta morendo, come sento praticamente ogni anno da circa 20 anni.
Sarei curioso di vedere anche i numeri di Fortnite ed altri titoli popolari simili.

StylezZz`
05-07-2023, 10:24
Quindi mi state dicendo che uno dei giochi più giocati di sempre ha più utenti su PC che non sulle 2 console Sony e MS messe insime?
E' evidente che il PC gaming sta morendo, come sento praticamente ogni anno da circa 20 anni.
Sarei curioso di vedere anche i numeri di Fortnite ed altri titoli popolari simili.

:asd:

Titanox2
05-07-2023, 10:25

ovvio che ci sono più utenti su pc....è pieno di cheaters e account fake
Lo stesso discorso vale per i vari dota, cs go, fortnite ecc

pity91
05-07-2023, 11:17

Beh giocare ad un FPS da Console è un pò da Sadomaso :rolleyes:

sniperspa
05-07-2023, 11:32

Non se c'è la mira assistita come su COD

Alodesign
05-07-2023, 12:44

Perché su Mobile?

niky89
05-07-2023, 14:59
ovvio che ci sono più utenti su pc....è pieno di cheaters e account fake
Lo stesso discorso vale per i vari dota, cs go, fortnite ecc

I cheat più avanzati girano a prescindere dalla piattaforma, oltre ai cheat ora esistono chronus e strike pack. Non capisco il senso del messaggio a meno che non sia sarcastico. Oltretutto Activision banna chiunque anche chi non ha mai usato cheat ultimamente.

mrk-cj94
16-07-2023, 23:07

fa più effetto 51% gaming onestamente.
non download ma proprio giocatori attivi giornalmente.

ok che CoD mobile è gratis ma pure warzone lo è... io giocai a CoD Mobile tipo 3 anni fa tanto per provarlo e, pur non essendo paragonabile al pad nè a mouse o tastiera (come il pad non è il volante nei giochi di guida), almeno è possibile muoversi e sparare decentemente.. cosa che non mi sarei aspettato dai comandi touch