Redazione di Hardware Upg
04-07-2023, 15:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/il-prototipo-del-dissipatore-a-4-slot-di-nvidia-messo-in-vendita-per-quasi-115000-euro_118170.html
Il prototipo del dissipatore quad-slot di NVIDIA è stato messo in vendita sul sito cinese Goofish a un prezzo di partenza di circa 113.500 euro. Il venditore ha anche condiviso un video per mostrare l'originalità del dispositivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
04-07-2023, 15:30
..... E siamo solo al dissipatore....
Per me dovrebbe produrre 5 schede e le vende a 25 milioni di euro l'una STOP
Il prototipo del dissipatore quad-slot di NVIDIA è stato messo in vendita sul sito cinese Goofish a un prezzo di partenza di circa 113.500 euro. Il venditore ha anche condiviso un video per mostrare l'originalità del dispositivo.
A me non "turba" leggere che vendano questo pezzi di alluminio a 260 milioni di lire...no ! Mi turba pensare che qualcuno lo acquisterà sicuro ! :muro:
Pubblicate la foto del tizio, quando succederà, voglio sapere chi è e chiedergli un prestito a tasso zero...può permetterselo di sicuro !
Per la metà della metà del prezzo indicato, ve lo faccio io al cnc partendo da un blocco di alluminio :sofico:
E vi ci monto pure 2 ventole Arctic Cooling ultra silenziose (incluse nel prezzo) :asd:
Per la metà della metà del prezzo indicato, ve lo faccio io al cnc partendo da un blocco di alluminio :sofico:
E vi ci monto pure 2 ventole Arctic Cooling ultra silenziose (incluse nel prezzo) :asd:
Taccagno potresti metterci almeno 2 noctua :D
Taccagno potresti metterci almeno 2 noctua :D
Vabbè, vada di Noctua...
https://pbs.twimg.com/media/F0HpEBQaUAE5wr0?format=jpg&name=360x360
By(t)e
jepessen
05-07-2023, 07:58
Ah, i cari vecchi prezzi da pandemia e shortage messi assieme...
Visto che oggi le quotazioni dell'oro sono a 57€ al grammo, con quella cifra ci si rientra pure a farlo in oro, e ci avanza pure qualcosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.