Redazione di Hardware Upg
04-07-2023, 13:36
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-vs-ftc-la-giudice-che-presiede-il-processo-ha-un-figlio-che-lavora-presso-microsoft_118167.html
In questi giorni è emerso un importante retroscena nella causa che vede la FTC opporsi all'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft: la giudice che presiede il processo ha un figlio che lavora in Microsoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho letto che il giudice l' ha riferito all' inizio del processo, e la ftc non ha avuto da ridire...
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Titanox2
04-07-2023, 13:52
attenzione che qui su hwu ci sono fanb...ehm investigatori e inquirenti autorevoli e ben informati che sostengono che ci sono tangenti, corruzioni e giudici di parte...hwu crime
Ripper89
04-07-2023, 13:52
Ho letto che il giudice l' ha riferito all' inizio del processo, e la ftc non ha avuto da ridire...
CkxmdndknddjfnfncjdnsjsjForse non ha avuto nulla da ridire perchè volevano prima vedere in che direzione sarebbe andato il processo. O forse per poter fare leva su questo in caso di appello.
la solita unica trollata gratuita, che non avra' seguito fino al prossimo thread
Probabilmente è qualche scappato da everyeye, visto il tenore dei commenti (basta dare un'occhiata a news e commenti su quel sito, con robe anomale tipo certe recensioni di videogiochi con meno di 10 commenti ed una notizia del cazzo sul psplus che ne fa sempre una 40ina o anche di più) ed ha ben pensato di appestare anche hardware upgrade con fanseggio e trollaggio gratuito.
E' praticamente da sempre nella ignore list insieme a Gyammy, così mi passa pure la voglia di stare appresso alla roba che scrive.
Forse non ha avuto nulla da ridire perchè volevano prima vedere in che direzione sarebbe andato il processo. O forse per poter fare leva su questo in caso di appello.Forse se cercheranno la leva - che prima non consideravano tale - solo perché gli è andata male, la cosa conterà ben poco?
Diverso se verrà rilevata qualche irregolarità tecnica, in quel caso la leva diventerà buona per tutti.
Ratavuloira
05-07-2023, 11:36
Ah, mi raccomando, al prossimo caso di cronaca tutti a incensare il sistema giudiziario yankee, lì sì che funziona :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.