PDA

View Full Version : Chiude lo studio di sviluppo di The Lord of the Rings: Gollum, 'uno dei videogiochi peggiori di sempre'

Redazione di Hardware Upg
03-07-2023, 09:38
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/chiude-lo-studio-di-sviluppo-di-the-lord-of-the-rings-gollum-uno-dei-videogiochi-peggiori-di-sempre_118128.html

Daedalic Entertainment non si occuperà più di sviluppo di videogiochi: ha licenziato 25 impiegati e bloccato i lavori sul nuovo titolo de Il Signore degli Anelli in lavorazione dall'anno scorso

Click sul link per visualizzare la notizia.

StylezZz`
03-07-2023, 09:45
ma nooo dai, avevo appena acquistato la mia 4090 gollum edition per giocarlo in 4k con reitresing :D

no_side_fx
03-07-2023, 10:43
mah io l'ho provato oddio è vero che non è granché ma secondo me non fa neanche così schifo come lo dipingono cioé ne ho visti di peggiori di giochi
casomai è il prezzo che non va bene se fosse costato la metà non avrebbe ricevuto tutte queste critiche

Darius_84
03-07-2023, 11:22
mah io l'ho provato oddio è vero che non è granché ma secondo me non fa neanche così schifo come lo dipingono cioé ne ho visti di peggiori di giochi
casomai è il prezzo che non va bene se fosse costato la metà non avrebbe ricevuto tutte queste critiche

Beh non mi sembra un dettaglio da poco.
Se viene chiesto un prezzo da tripla A, ci si aspetta un titolo della qualità in linea dalla cifra richiesta.

no_side_fx
03-07-2023, 12:13
Beh non mi sembra un dettaglio da poco.
Se viene chiesto un prezzo da tripla A, ci si aspetta un titolo della qualità in linea dalla cifra richiesta.

infatti io che ho detto?

ArticMan
03-07-2023, 12:20
Mi dispiace per quei dipendenti che verranno licenziati.

silvanotrevi
03-07-2023, 12:54
non mi trovo d'accordo. Io l'ho giocato e non era un brutto gioco. Ovviamente non era un capolavoro da 10 però era un gioco divertente con cui passare qualche ora tranquillamente, diciamo un gioco da 7. E graficamente era anche molto curato, veramente belli i colori e gli effetti. Peccato, gioco rovinato dal web e dalle recensioni. Letteralmente massacrato su steam e metacritic. Mi spiace davvero per quegli sviluppatori che hanno perso il lavoro e che ora saranno marchiati per sempre sul loro CV per aver sviluppato questo titolo oggetto di così forti e ingiustificate critiche, cosa che peserà molto loro per la ricerca di un nuovo lavoro.

L'era odierna dei social e dei tutti-siamo-diventati-critici riesce a distruggerti in un attimo o ad innalzarti a divinità in un attimo. Trovo ad esempio ingiustificate tutte quelle sfilze di 10 date su steam a RE4 Remake, un gioco noiosissimo che ho provato a giocare per qualche ora ma poi ho desistito perché è noia allo stato puro ed è pure brutto da vedere. Il Gollum meritava di più, non meritava certamente tanto odio ingiustificato di massa

StylezZz`
03-07-2023, 13:20
E graficamente era anche molto curato

:asd:

Mi spiace davvero per quegli sviluppatori che hanno perso il lavoro e che ora saranno marchiati per sempre sul loro CV per aver sviluppato questo titolo oggetto di così forti e ingiustificate critiche, cosa che peserà molto loro per la ricerca di un nuovo lavoro

''ah quindi lei ha contribuito a sviluppare quella me*da di gioco? va bene, le faremo sapere...'' :D

silvanotrevi
03-07-2023, 16:25
:asd:

''ah quindi lei ha contribuito a sviluppare quella me*da di gioco? va bene, le faremo sapere...'' :D

no, non sono uno sviluppatore. Ma mi dispiace per quei ragazzi che perderanno il lavoro. Non se lo meritavano perché dietro ogni gioco c'è tanto impegno e tanti sacrifici. Quei poverini sono stati purtroppo oggetto di una feroce campagna di attacco su internet sia dalle testate specializzate sia dalle piattaforme come steam e metacritic. Ci sono tanti altri giochi peggiori di Gollum (come Redfall o Forspoken per citare due esempi recenti) ma nonostante questo i loro sviluppatori sono rimasti al loro posto. Questi perderanno il lavoro invece. E' un peccato

sertopica
05-07-2023, 09:08
non mi trovo d'accordo. Io l'ho giocato e non era un brutto gioco. Ovviamente non era un capolavoro da 10 però era un gioco divertente con cui passare qualche ora tranquillamente, diciamo un gioco da 7. E graficamente era anche molto curato, veramente belli i colori e gli effetti. Peccato, gioco rovinato dal web e dalle recensioni. Letteralmente massacrato su steam e metacritic. Mi spiace davvero per quegli sviluppatori che hanno perso il lavoro e che ora saranno marchiati per sempre sul loro CV per aver sviluppato questo titolo oggetto di così forti e ingiustificate critiche, cosa che peserà molto loro per la ricerca di un nuovo lavoro.

L'era odierna dei social e dei tutti-siamo-diventati-critici riesce a distruggerti in un attimo o ad innalzarti a divinità in un attimo. Trovo ad esempio ingiustificate tutte quelle sfilze di 10 date su steam a RE4 Remake, un gioco noiosissimo che ho provato a giocare per qualche ora ma poi ho desistito perché è noia allo stato puro ed è pure brutto da vedere. Il Gollum meritava di più, non meritava certamente tanto odio ingiustificato di massa
Un pensiero profondo che induce ad una riflessione di natura filosofica sulla nostra effimera esistenza. Grazie.

PS: ricordati di attivare windows la prossima volta!