View Full Version : Come Configuro WinMX Vs ZoneAlarm
maverikgoos
14-08-2002, 21:54
Ciao Ragazzi
Come da titolo! Ho installato Win2000 Pro con WinMX e Zone Alarm Pro ho provato a configurare ma nn c riesco come faccio a dire al Firewall di lasciare stare WinMX? Tengo presente che nn voglio dire al Firewall d lasciare proprio fare quello che vuole...A WinMX voglio dirgli le porte! come devo fare??? e poi connetto anche i Server OpeNap che incasinano il Firewall! Un altra cosa mi succede che dopo un pò che utilizzo i 2 programmi WinMX Diventa lentissimo!! che cos'è nn lo sopporto che devo fare per essere protetto e navigare!!! visto che my pc is on line 24 on 24 con adsl di Libero con modem Mantha!!! ???? che devo fare voglio un pc stabile è il mio sogno:rolleyes:
Ciao e grazie!!! ;)
maverikgoos
15-08-2002, 17:53
:rolleyes: UP :rolleyes:
agente007
21-08-2002, 18:13
non vorrei sembrare un guastafeste ma che genere di sicurezza pretendi usando winmx in pratica il tuo pc è di dominio pubblico:D
maverikgoos
22-08-2002, 12:48
Lo sò che con winMX il mio computer diciamo così è di dominio pubblico però io volevo sapere come si fà a far girare WinMX dentro a un Firewall cioè dentro a ZoneAlarm Pro... tutto qui!
agente007
22-08-2002, 16:21
http://www.esseerre.it/winmx3
prova e vedi ma non capisco a cosa ti serve un firwall se usi un programma del genere
colgo l'occasione per chiedere se sono conosciuti dei bug di winmx che riguardano la sicurezza.
il problema è che firewall o no, se un programma (autorizzato) ha delle backdoor o dei bug pesanti la gente di entra ugualmente nel pc.
io non ho sentito di nessun problema a tale riguardo con winmx, quindi mi sento tranquillo, ma se sapete qualcosa ditemelo :-)
agente007
23-08-2002, 10:56
bug non ne sono stati riscontrati ma è pur sempre un programma di scambio file con annessi e connessi.Si dice che win mx utilizzi una connessione decentralizzata.In pratica non si è collegati ad un server centrale ma ad altri utenti.Questo permetterebee di scaricare in piena sicurezza qualsiasi cosa ma io ne dubito.Credo anzì che qualsiasi cosa venga scaricata sia registrata da qualche parte.Questi programmi non sono sicuri e cmq un buon hacker non ha bisogno di simili cose per entrare nel tuo pc...
beh ti entrano nel pc se ci sono difetti nei programmi o nel sistema operativo. io il firewall ce l'ho ma non è abbastanza, però più che mettere tutte le patch che trovo sul sito M$ non posso fare...
bancomat71
25-08-2002, 07:28
ciao a tutti....
E' mai possibile che winmx non possa mettere in pausa il download che sto' facendo per poter ricominciare un altro giorno come fa KAZAA ????:mad:
Per la serie se interrompo un download DEVO RICOMINCIARE DA CAPO !!!! :mad: :mad: :mad:
Come faccio a settare il programma in modo che anche io posso fare qualche download ???? (normalmente gli altri si attaccano a me e scaricano.... io invece mi attacco e ssssUKO !!!! ) boh chissa' perche' !
grazie e saluti
Bankomat71
agente007
25-08-2002, 11:21
x recoil
beh un buon hacker entra nel pc solo conoscendo il tuo ip
x bancomat
in pausa non lo puoi mettere ma se ti disconnetti basta che clicci nella finestra traser load incomplete download e ti da l'elenco dei dl incompleti.clicchi col tasto detsro metti retry e se c'è qualcuno te lo ritrova e ricomincia a scaricare...
gialludis
31-08-2002, 01:39
agente però non gli hai risposto riguardo gli upload, è possibile fare in modo che non ti scaricano 6 mp3 mentre tu ne prendi un paio? a parte la bandwith prority, qualcosa che rimanga fisso insomma, come kazaa!
Bilancino
31-08-2002, 02:02
gialludis aggiorna perfavore la signatura come da regolamento.
Ciao
gialludis
31-08-2002, 02:18
intendi la grandezza dell'img?:D
in caso contrario mandami un msg prv....
ciao anche a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.