View Full Version : Tesla "acchiappacose", il regalo ai clienti inglesi obbligati ad acquistare Tesla con guida a sinistra
Redazione di Hardware Upg
30-06-2023, 16:55
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-acchiappacose-il-regalo-ai-clienti-inglesi-obbligati-ad-acquistare-tesla-con-guida-a-sinistra_118111.html
I clienti inglesi che acquistano ora una Model S o Model X, obbligatoriamente con guida a sinistra, hanno trovato un nuovo accessorio in regalo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusate, ma a me sembra una presa per il culo.
Scusate, ma a me sembra una presa per il culo.
Nooooooo.......assolutamente....ma che, scherzi ? :asd:
AHhahahahah
Vedo che non sono il solo ad aver bisogno di ferie
Ehm:D
Hypergolic
30-06-2023, 18:27
Sono veramente dei burloni :D
randorama
30-06-2023, 20:25
it's a a feature.
Ginopilot
30-06-2023, 20:39
Uk ogni giorno si supera. Adesso acquistano anche auto con guida a sinistra. Hanno una vocazione per l’autolesionismo
AarnMunro
01-07-2023, 01:00
E le comprano lo stesso!
Ho appena fatto due settimane in Malesia dove si guida all'inglese...pensare di usare quelle auto qui è pazzia, è pericoloso!
Comprarsele per guidare in un paese a guida opposta....è...
Pandemio
01-07-2023, 07:00
Per la guida in se ok,ci si abitua non sarebbe un problema,esistevano anche in Italia camioncini con la guida a destra il problema e' che tutto poi per strada é spostato a destra..persino il mcdrive,autostrade,parcheggi ecc ecc le comiche..vedi i proprietari scendere e fare il giro della macchina per prendere biglietti,pagare ticket ecc ecc
E le comprano lo stesso!
"I clienti dunque sono stati invitati a convertire l'ordine con auto con la guida dal lato opposto, o a scegliere una delle vetture in inventario già così configurate"
Penso che solo una piccola parte abbia deciso di proseguire con il summenzionato acquisto, la cosa mi pare veramente assurda.
Magari un giorno si evolveranno anche loro e passeranno alla guida A Destra
Gringo [ITF]
01-07-2023, 13:37
Sarà una cosa lenta e graduale, il problema sarà quel 50'ennio in cui avranno la guida al centro .... :D
Sono un'isola. Il numero di auto che passa il confine è limitato. Non hanno problemi di interscambio con i paesi confinanti per terra (come li aveva la Svezia, che ha cambiato nel 1967, con grande confusione). Perché mai dovrebbero cambiare?
La guida a sinistra c'è anche in Giappone, India e Australia (https://it.wikipedia.org/wiki/Mano_da_tenere). Immagino che Tesla non venda neppure lì.
Come spesso gli capita, Musk guarda solo il suo orticello: rinunciare a quasi due miliardi di potenziali clienti mi sembra una stupidaggine.
Hypergolic
01-07-2023, 19:45
La guida a sinistra c'è anche in Giappone, India e Australia (https://it.wikipedia.org/wiki/Mano_da_tenere). Immagino che Tesla non venda neppure lì.
Come spesso gli capita, Musk guarda solo il suo orticello: rinunciare a quasi due miliardi di potenziali clienti mi sembra una stupidaggine.
Come spesso capita, la gente scrive senza informarsi.
Tesla vende in molti paesi del mondo, tutti quelli in cui vale la pena, e vende soprattutto model y e model 3.
Quelle di cui non ci sono più le versioni con la guida a destra sono la s e la x, auto molto costose, e con un mercato limitato. Sulle vendite totali di Tesla pesano il 4-7%.
Ginopilot
01-07-2023, 20:27
Per la guida in se ok,ci si abitua non sarebbe un problema,esistevano anche in Italia camioncini con la guida a destra il problema e' che tutto poi per strada é spostato a destra..persino il mcdrive,autostrade,parcheggi ecc ecc le comiche..vedi i proprietari scendere e fare il giro della macchina per prendere biglietti,pagare ticket ecc ecc
Non solo, prova a superare qui con auto con guida a destra.
randorama
01-07-2023, 23:12
Non solo, prova a superare qui con auto con guida a destra.
beh, se fai vedere il medio al sorpassato, lo vede bene...
Come spesso capita, la gente scrive senza informarsi.
Tesla vende in molti paesi del mondo, tutti quelli in cui vale la pena, e vende soprattutto model y e model 3.
Quelle di cui non ci sono più le versioni con la guida a destra sono la s e la x, auto molto costose, e con un mercato limitato. Sulle vendite totali di Tesla pesano il 4-7%.
Immagino che tu stia parlando di chi scrive
senza neppure informarsi di dove c'è la guida a sinistra.
Ginopilot
02-07-2023, 13:33
beh, se fai vedere il medio al sorpassato, lo vede bene...
Ci si potrebbe picchiare senza scendere dall’auto. Forse gli acquirenti solo hooligans
Pensavo che servisse per stare comunque seduti a destra acchiappando il volante a sinistra :D :D
...non gliela posso fare...è lunedì mattina, neanche al quarto caffè trovo motivazioni...neppure l'acchiappacose di Muschio mi tira su il morale oggi. :(
Ma 'sto incontro di lotta libera di cui ancora si parla, compreso un servizio al tg sentito ieri, tra Muschio e Zuccobergo, ultimo sangue, si sa quando si tiene e se si, dove seguirlo in streaming ?? :O
esatto!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.