PDA

View Full Version : Futurama: il trailer della nuova stagione ripaga l'attesa di 10 anni! Dal 24 luglio su Disney+

Redazione di Hardware Upg
29-06-2023, 07:42
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/futurama-il-trailer-della-nuova-stagione-ripaga-l-attesa-di-10-anni-dal-24-luglio-su-disney+_118034.html

Arriva l'attesissimo trailer della nuova stagione di Futurama che dal prossimo 24 luglio prenderà il via su Disney+ dopo un'attesa durata ben 10 anni. E le prime immagini dei nuovi episodi non fanno che ripagare l'attesa dei fan della serie TV di Matt Groening e David X. Cohen.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
29-06-2023, 07:51
hanno pescato a piene mani dai fatti di attualità degli ultimi anni :p

D4N!3L3
29-06-2023, 08:05
Ho amato Futurama, che ricordi.

maxx powerr
29-06-2023, 08:07
Vedo che ancora non hanno capito un cazz... cioè sei 1000 anni nel futuro, puoi fare praticamente qualunque cosa (rick e morty insegna). E cosa fai? Prendi le cose attuali e le riproponi come se fossero successe nuovamente tra 1000 anni. NCS

Silent Bob
29-06-2023, 08:38
Di mio continuo a pensare che il "finale" regalato da quella che era la penultima stagione oramai andava benissimo.

Son contento che ritorni Futurama?
Nì, disincanto non mi è piaciuta per nulla, e Futurama era una buon alternativa dai Simpson stessi.
Io oramai sopporto poco o quasi le prime 2 stagioni (non ricordo di preciso), tutte le successive mi hanno divertito molto di più e mi son piaciute parecchio, e come detto, un bellissimo finale.

Vedo che ancora non hanno capito un cazz... cioè sei 1000 anni nel futuro, puoi fare praticamente qualunque cosa (rick e morty insegna). E cosa fai? Prendi le cose attuali e le riproponi come se fossero successe nuovamente tra 1000 anni. NCS

Ma Rick & Morty altra roba proprio, il problema dei Simpson son principalmente la mancanza di idee e di autori, non a caso da un certo punto da inizi 2000 in poi la qualità è calata.
Futurama invece iniziò benino, si ripresero con il 2ndo rilancio, ma li cancellarono ugualmente.

Unrue
29-06-2023, 08:57

Perché secondo te i Bitcoin tra 1000 anni non ci saranno più? Magari varranno un triliardo di dollari l'uno :D :D

insane74
29-06-2023, 09:04

è sempre stato il bello di Futurama.
anche tra 1000 anni faremo le stesse c@zz@te che facciamo oggi!
:sofico:

Alessiuccio
29-06-2023, 13:11
Vedo che ancora non hanno capito un cazz...

meno male che hai capito tutto tu

Gringo [ITF]
29-06-2023, 15:09
Fantastico...... a.... disney+ ...... amen peccato.

zbear
29-06-2023, 18:18
Ottimo. Non vedo l'ora di guardarmelo!

Saturn
29-06-2023, 18:48
Spettacolo. ;)

david-1
29-06-2023, 19:11
hanno pescato a piene mani dai fatti di attualità degli ultimi anni :p

Piatto ricco mi ci ficco.... e ci mancherebbe.... han fatto bene, di robe ne son successe parecchie

CYRANO
29-06-2023, 19:40
Peccato per il doppiatore di bender ...

Clcmdncdjsoskdjfnvnxzjskwlwkdndnc

aqua84
29-06-2023, 20:33
Peccato per il doppiatore di bender ...

Eh già… :( possibile che un altra voce, se non uguale, molto simile al “nostro” Bender non la si trova??

Cavolo si trovano persone con la voce di Michael Jackson, di Freddie Mercury… e quella di Bender no!! :muro:

E comunque anche quella di Zoidberg era meglio quella “originale” italiana.

biometallo
29-06-2023, 20:57
Eh già… :( possibile che un altra voce, se non uguale, molto simile al “nostro” Bender non la si trova??

Cavolo si trovano persone con la voce di Michael Jackson, di Freddie Mercury… e quella di Bender no!! :muro:

E anche vero che "il nostro bender" non c'erntrava molto con la voce originale... comunque che cquei personaggi avessero un nuova voce era inevitabile visto che chi gliela prestava è permanentemente morto, toccatevi le palle dopo il segnale acustico (cit) ma non mi aspettavo venisse rimpiazzata anche la voce di Lela, che stando a wikipedia è passata da i Pinella Dragani (st. 1-7) a Tiziana Avarista (st. 8+)

aqua84
29-06-2023, 21:17
E anche vero che "il nostro bender" non c'erntrava molto con la voce originale...

Vero, però gli calzava a pennello, e poi dopo 5 stagioni con quella…

D4N!3L3
30-06-2023, 07:47

Infatti stavo per dire la stessa cosa. Zoidberg ancora peggio di Bender, meno male che il professore ha la stessa voce.

Quella di Lela non mi sembra malaccio anche se la prima era perfetta.

Bender aveva una voce diversa dall'originale ma se ci avete fatto caso il doppiatore, nonostante avesse una voce gracchiante per la maggior parte del tempo, era in grado di usare anche una voce più profonda molto simile all'originale.

"Prego, inserire floppino!".

mmorselli
27-07-2023, 14:20
Articolo invecchiato malissimo, non solo il primo episodio è piuttosto bruttarello, ma è interamente basato sull'autoironia per cui è sbagliato continuare una serie se non ci sono nuove idee... ed è forse l'unica idea interessante dell'episodio, ma suona più come un lamento, una protesta, che non un modo per intrattenere divertendo.

biometallo
27-07-2023, 14:39
@mmorselli
forse non l'hai visto ma ieri hanno fatto un nuovo articolo:

Recensione Futurama 11: aspettare 10 anni ne è valsa la pena e come! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2985603)

In vero trovo ci voglia un bel coraggio a chiamare quella roba recensione, anzi sospetto che chi l'ha scritta nemmeno abbia visto l'episodio, ma tant'è...