View Full Version : Aiuto! Problema con nokia 3210
ho un problema con il mio 3210, precisamente la tastiera ha smesso improvvisamente di funzionare, il tasto di accensione funziona normalmente e riesco ad accenderlo ed a spegnerlo, purtroppo però la tastiera non va!!:(
oltretutto il cell non trova la rete e nessuna tacca dell'indicatore di campo è accesa.
succede anche un'altra cosa molto strana, se lascio il telefono spento con la batteria inserita, questo dopo circa un minuto si accende da solo!:confused:
sapete dirmi se è un problema che si verifica di frequente con questo cellulare e quanto mi potrebbe costare portarlo a riparare?
Ciauz!;)
...prova apulire i contatti e tutto quello che riesci a raggiungere...
ripararlo? ti conviene comprare un tel nuovo...
ho gia pulito tutto per bene,e non è cambiato niente :( mi sa appunto che mi conviene prenderne uno nuovo.
sai quanto possa costare un 3310 o un 3330 ora come ora?
Ciauz!;)
ok, grazie plutus! :)
Ciauz! ;)
ma a quella cifra ci sono tel migliori del 3310...
ah se vuoi c'e' una persona che cerca la batteria del 3210...mandami un pvt se ti interessa venderla!
cè già un mio amico che la vuole, assieme al caricabatterie.
un'altra cosa, sai mica dirmi com'è il 3410, mi sembra un buon cellulare, ma ho letto che ha i tasti in gomma e ho paura che dopo un pò si cancellino, sai dirmi come è da questo punto di vista?
Ciauz!;)
non lo so..non ho mai sentito nessuno lamentarsi...cmq se vai su telefoni non-nokia spendi meno e hai prodotti migliori o equivalenti...es. ericsson t65
nemorino
17-08-2002, 01:39
ho venduto il mio fedele 3210 un paio di mesi fa dopo 2 anni di servizio senza alcun problema
il tuo mi sa che ti conviene "buttarlo"...
piuttosto del 3410 prenditi o un 3310 in offerta (lo trovi anche a 100 € e rimane secondo me il miglior telefono in termini di stabilità/funzioni base/ricezione/affidabilità) oppure salta direttamente al 3510 che ha molte ma molte + funzioni
comunque la nuova serie 3x10 della nokia a mio parere è esteticamente MOLTO brutta, di certo più brutta del 3210 e del 3310
ottimi e molto belli invece i "fratelli maggiori" il 6510 soprattutto e l'8310 (tranne le prime versioni un po' bacate)... solo che i costi raddoppiano se non triplicano
ciao
ho preso un 3310 e funziona molto bene, pagato 109 €, davvero un buon affare.
Ciauz!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.