View Full Version : Apple rilascia il primo episodio completo di Silo gratis su Twitter! Ed Elon Musk (quello finto) esulta
Redazione di Hardware Upg
28-06-2023, 08:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-il-primo-episodio-completo-di-silo-gratis-su-twitter-ed-elon-musk-quello-finto-esulta_117995.html
È la prima volta che accade ed è Apple a farlo su Twitter in attesa del finale di stagione. L'azienda di Tim Cook ha infatti deciso di rilasciare il primo episodio completo di Silo, la serie TV drama post-apocalittica, che sta avendo non poco successo su Apple TV+. E il primo commento ''esaltato'' è stato di Elon Musk.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertoro
28-06-2023, 08:32
Quello è un profilo "parodia" di Elon Musk, non l'originale :rolleyes:
MorgaNet
28-06-2023, 08:33
Silo OTTIMA serie su Apple tv
AL momento ritengo siano poche le serie degne di nota su quel servizio, ma Silo merita. Speriamo continui così.
Enderedge
28-06-2023, 09:26
Se rispetta il libro deve essere molto interessante ... il ciclo è veramente da leggere; ottima idea e ben trattata (imho).
MorgaNet
28-06-2023, 09:29
Se rispetta il libro deve essere molto interessante ... il ciclo è veramente da leggere; ottima idea e ben trattata (imho).
Ecco, io sono un lettore vorace, ma questo non l'ho ancora letto.
E' bello? E' solo un libro? O una saga?
E' che adesso che c'è la serie tv non so se è il caso di spoilerarmi tutto leggendolo :rolleyes:
insane74
28-06-2023, 09:39
non rispetta al 100% la saga.
la 1a stagione (che finisce questo venerdì, già confermata la seconda stagione) non copre nemmeno tutta la storia del primo romanzo.
e si sono inventati un po' di cose.
la serie comunque merita.
Ecco, io sono un lettore vorace, ma questo non l'ho ancora letto.
E' bello? E' solo un libro? O una saga?
E' che adesso che c'è la serie tv non so se è il caso di spoilerarmi tutto leggendolo :rolleyes:
sono tre romanzi in tutto. ho letto i primi due, devo iniziare il terzo.
imho, se si può è sempre meglio leggere prima i romanzi e poi guardare il film o la serie tratta dai romanzi.
MorgaNet
28-06-2023, 10:03
non rispetta al 100% la saga.
la 1a stagione (che finisce questo venerdì, già confermata la seconda stagione) non copre nemmeno tutta la storia del primo romanzo.
e si sono inventati un po' di cose.
la serie comunque merita.
sono tre romanzi in tutto. ho letto i primi due, devo iniziare il terzo.
imho, se si può è sempre meglio leggere prima i romanzi e poi guardare il film o la serie tratta dai romanzi.
Ok, allora mi sa che me li prendo. Li metto in coda ad Hyperion :D
Cmq l'attrice protagonista della serie mi piace molto molto. Per me è brava.
insane74
28-06-2023, 10:04
Ok, allora mi sa che me li prendo. Li metto in coda ad Hyperion :D
Cmq l'attrice protagonista della serie mi piace molto molto. Per me è brava.
Si, Rebecca Ferguson è decisamente brava e ci sta nella parte.
Hyperion, romanzi fantastici. :cincin:
Anche io letto i romanzi, fino a qualche anno fa te li tiravano dietro. Non sono un mostro di memoria ed il primo me lo ricordo un po diverso. A parte questo il romanzo mi è piaciuto parecchio, invece la serie tv ha un ritmo troppo lento, il romanzo me lo ricordo più incalzante.
GuardaKeTipo
28-06-2023, 16:45
Il primo episodio è stato interessante: un mix tra the island, ember la città di luce e The 100 in una sua stagione... il secondo episodio mi ha "emozionato", cioè mi son detto "ooohhhh!!! Finalmente una serie interessante!"
Dal terzo episodio delusione... interesse precipitato a quota "una serie come tutte le altre". Vediamo come finiscono la stagione, ma non mi aspetto niente...
biometallo
28-06-2023, 16:53
Quello è un profilo "parodia" di Elon Musk, non l'originale :rolleyes:
Forse non ci hai fatto caso ma oltre che nell'articolo è indicato anche nel titolo che non è quello vero..
Apple rilascia il primo episodio completo di Silo gratis su Twitter! Ed Elon Musk (quello finto) esulta
Peccato che il tweet non sia del vero Elon Musk ma di un suo omonimo fake che però davvero potrebbe essere più vicino alla realtà di quanto non pensiamo. Il tweet dice: ''Questo e spettacolare! Più aziende devono farlo!''.
Silo OTTIMA serie su Apple tv
AL momento ritengo siano poche le serie degne di nota su quel servizio, ma Silo merita. Speriamo continui così.
Davvero?? Pensa un po’ , io la penso al contrario... sono poche le serie che non meritano. IMHO...
Silo molto bella, ma con 2-3 puntate nel mezzo un po’ smorte, ma ovviamente necessarie per raccontare i personaggi. Bella la 9, vista ieri! In attesa della Season Finale
supertoro
30-06-2023, 08:08
Forse non ci hai fatto caso ma oltre che nell'articolo è indicato anche nel titolo che non è quello vero..
Apple rilascia il primo episodio completo di Silo gratis su Twitter! Ed Elon Musk (quello finto) esulta
Peccato che il tweet non sia del vero Elon Musk ma di un suo omonimo fake che però davvero potrebbe essere più vicino alla realtà di quanto non pensiamo. Il tweet dice: ''Questo e spettacolare! Più aziende devono farlo!''.
Il titolo e il testo dell'articolo sono stati modificati dopo la pubblicazione. Questa è la versione originale https://web.archive.org/web/20230628073705/https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-il-primo-episodio-completo-di-silo-gratis-su-twitter-ed-elon-musk-esulta_117995.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.