Redazione di Hardware Upg
26-06-2023, 16:09
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-ftc-consulta-un-portavoce-di-google-ma-la-testimonianza-va-a-favore-di-microsoft_117932.html
Durante la causa tra la FTC e Microsoft per l'acquisizione di Activision Blizzard è intervenuto anche l'ex responsabile di Google Stadia. Dov Zimring era stato chiamato a testimoniare dalla FTC, ma il controinterrogatorio ha portato le dichiarazioni a favorire Microsoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
rolling71
26-06-2023, 16:16
Continuo a non capire, chiaramente se tutto va in porto ci guadagnano i consumatori.
Pago 9,99 al mese, prima 3,99, accedo a tutto addirittura al day one. Ma di cosa stanno parlando.
la vedo male per Sony, invece che fare le vittime, dovrebbero svegliarsi se non vogliono morire. Almeno finalmente hanno capito che devono portare i giochi su PC, forse troppo poco e forse troppo tardi.
Personaggio
26-06-2023, 16:32
Non riesco a capire come possa essere considerato il mercato consolle unico e non un tutt'uno con PC e alter forme. Io ho un pc da gaming, datato, ma cmq da gaming e non compro consolle proprio perché uso il PC per giocare.
Gnubbolo
26-06-2023, 18:17
il cloud gaming è ottimo per le aziende, è un gioco da ragazzi gonfiare i numeri online, mi stupisce che i pubblicitari ancora offrano ste cifre clamorose per essere dentro le piattaforme, devono proprio essere dei tontoloni con la t maiuscola. con le click farm cinesi si costruiscono imperi ;)
Quelli di FTC ci stanno facendo la figura dei pirla
Ma d' altra parte quando usi la legge sui monopoli contro la terza forza sul mercato per difendere la prima che cosa può mai andare storto ? :stordita:
mail9000it
27-06-2023, 15:03
Che poi dovrebbero difendere i consumatori, ma fino ad ora hanno nominato tipo 70 volte Sony e 10 volte i consumatori
Attento la FTC è una autorità antitrust, quindi non protegge i consumatori ma combatte i monopoli e l'abuso di posizione dominante.
Le prime vittime di questi comportamenti sono le società concorrenti.
Eliminati i concorrenti si arriva al regime di monopolio e gli utenti finali sono alla mercé del monopolista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.