PDA

View Full Version : OPPO Find N3 Flip si mostra con una fotocamera in più. Ecco le immagini apparse sul web

Redazione di Hardware Upg
26-06-2023, 14:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-find-n3-flip-si-mostra-con-una-fotocamera-in-piu-ecco-le-immagini-apparse-sul-web_117921.html

Si dice che il colosso cinese OPPO sia al lavoro sul lancio del futuro flip dell'azienda, ovvero Find N3 Flip. Gli ultimi render apparsi su internet mostrano lo smartphone pieghevole con tre sensori, anziché due come il predecessore Find N2 Flip

Click sul link per visualizzare la notizia.

giulioski
26-06-2023, 19:40
Peccato ma OPPO in europa è defunta. Ho 2 cellulare, sono ottimi, mai un problema. Reparto fotografico eccezionale per quel prezzo.

Stanno chiudendo tutti i negozi in europa. L'assistenza praticamente non c'è più. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non è nemmeno più prevista la vendita dei caricabatteria. Si trovano solo quelli tarocchi che ricaricano ad un terzo della velocità del Supervooc.

Cercate su internet e tutti che si lamentano dei caricatori indicati originali che non funzionano.
In germania hanno già chiuso definitivamente, in francia ti rimandono addirittura anche al Carrefour.

Gli accessori nello shop ufficiale di Oppo in italia ora sono in svendita quindi chi cerca l'ultimo pezzo che si affretti pure.