PDA

View Full Version : Niente copia fisica per la versione retail di Starfield?

Redazione di Hardware Upg
26-06-2023, 10:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/niente-copia-fisica-per-la-versione-retail-di-starfield_117909.html

Un tweet dall'account ufficiale di Bethesda, prontamente rimosso, lascia pensare che Starfield non verrà distribuito in copia fisica ma solo via codice per il download.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
26-06-2023, 10:29
A questo punto lo compro direttamente in Digital Download, tanto in ogni caso viene associato al mio account (e magari si trova scontato).

Avere la scatoletta vuota su una mensola non è un gran valore aggiunto (almeno col disco volendo lo si può rivendere in un secondo momento)

aqua84
26-06-2023, 10:31
Ma non state nemmeno a fare le copie fisiche a sto punto, mandate il codice via mail e basta.

Gringo [ITF]
26-06-2023, 14:49
Quindi in alcune città Italiane il download finirà all'uscita del Seguito..... :D

Darkon
26-06-2023, 15:29
come ho detto gia' e' stato smentito... il rpoblema che al giorno d'oggi in molti giochi, anche se c'e' la copia fisica, al day one devi comunque scaricare la comodissima patch da 1 terabyte per poter giocare

In questo caso non essendo online e single player (almeno alle notizie che ho oggi) non dovrebbe porsi questo problema.

Poi intendiamoci magari la patch al day 1 c'è lo stesso ma non dovrebbe pregiudicare il fatto di poterci giocare nel frattempo.

Hypergolic
26-06-2023, 15:35
Considerato che con il collezionismo possono fare montagne di quattrini, mi sembrava molto strano…

Gringo [ITF]
27-06-2023, 10:40
Considerato che con il collezionismo possono fare montagne di quattrini, mi sembrava molto strano…
Di fatto la versione Box con Orologio e già su eBay .... Scalper Edition