Entra

View Full Version : Call of Duty: l'originale Warzone chiuderà i battenti il prossimo 21 settembre

Redazione di Hardware Upg
23-06-2023, 16:18
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-l-originale-warzone-chiudera-i-battenti-il-prossimo-21-settembre_117888.html

Activision ha annunciato la chiusura definitiva di Call of Duty: Warzone Caldera, l'originale esperienza free-to-play del battle royale. I server si spegneranno il prossimo 14 settembre, ma i contenuti saranno accessibili nei rispettivi capitoli rilasciati negli anni precedenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

\_Davide_/
23-06-2023, 16:59
Il motivo del successo del primo Warzone penso vada ricercato in tre cause:

1 - Gratuito
2 - Covid
3 - Multi piattaforma

Io stesso, che non amo il genere, ci ho passato le ore con gli amici con i quali sarei uscito.
Il 2.0 l'ho provato e disinstallato dopo la prima partita: troppo confusionario per chi non è interessato al genere.

ciolla2005
23-06-2023, 22:26
Il "primo" era appestato da cheater. La situazione è diventata intollerabile ad ottobre 2020.
Meglio il secondo.

marcowave
24-06-2023, 21:41
Comunque la prima mappa era la magnifica Verdansk e non quella ciofeca di Caldera…. Quanto mi manca Verdansk.

E spero un giorno di rivedere la modalità bottino, la più divertente … mai sopportato il battle royal

Hypergolic
25-06-2023, 09:30
Ma non ha, in generale, un po’ fatto il suo tempo? C’è ancora molta gente che ci gioca?

niky89
25-06-2023, 17:11
Il "primo" era appestato da cheater. La situazione è diventata intollerabile ad ottobre 2020.
Meglio il secondo.

Meglio i ban senza motivo del secondo?

pity91
26-06-2023, 07:41
Ci ho giocato solo per la modalità Bottino con gli amici, questo mi portò ad acquistare quella ciofeca di MW2019 , poi arrivarono i cheaters indisturbati,
poi la gente che salta stile coniglio, insomma un disastro COD come al solito, dopo il 4 solo tristezza.

dominator84
26-06-2023, 09:09
Meglio il secondo.

meglio per la nuova utenza che era poco skillata sul vecchio

hanno fanculizzato i vecchi player, dopo avergli strizzato il portafogli, e ora fanno lo stesso con i nuovi

sono uscito da una vondel adesso, altro wallhacker, e warzone 2 ne è invaso

idem con patate per i bottari che usano quel coso per console che si attacca via usb... e no, non è rilevato e ci hanno fatto pure un video qualche giorno fa

se pensi che wz2 sia meno infestato di cheaters... mi faccio solo grasse risate.

Darkon
26-06-2023, 09:17
Meglio il secondo.

LoL...

Fare differenza tra primo e secondo quanto a cheater è come domandarsi se tra un mafioso e un camorrista il secondo sia più onesto del primo.

CoD è praticamente da sempre il regno dei cheaters e anzi la cosa assurda è che ho visto gente bannata completamente a caso al punto che non si riesce proprio nemmeno ad avere una risposta su cosa avrebbe fatto e gente che usa cheat palesi a cui non succede niente.

Comunque scusate ma da una parte fanno anche bene... se c'è gente disposta a continuare ad alimentare il fiume di soldi che ricevono nonostante la situazione assurda che c'è fanno bene a mantenere questo tipo di "servizio".

dominator84
26-06-2023, 09:51
LoL...

Fare differenza tra primo e secondo quanto a cheater è come domandarsi se tra un mafioso e un camorrista il secondo sia più onesto del primo.

CoD è praticamente da sempre il regno dei cheaters e anzi la cosa assurda è che ho visto gente bannata completamente a caso al punto che non si riesce proprio nemmeno ad avere una risposta su cosa avrebbe fatto e gente che usa cheat palesi a cui non succede niente.

Comunque scusate ma da una parte fanno anche bene... se c'è gente disposta a continuare ad alimentare il fiume di soldi che ricevono nonostante la situazione assurda che c'è fanno bene a mantenere questo tipo di "servizio".

io sono stato shadowbannato in un periodo in cui in 2 settimane ho fatto 1 partita con 0 kill... e ti credo, con quanto wz2 fa cacare praticamente poi ho anche smesso di giocare...

mi hanno sbloccato dopo 1 settimana...

sono d'accordo, che si prendano tutta l'utenza marcia degli fps e la rinchiudano dentro la gabbia del br, magari gli altri fps saranno piu' giocabili

Darkon
26-06-2023, 10:16
io sono stato shadowbannato in un periodo in cui in 2 settimane ho fatto 1 partita con 0 kill... e ti credo, con quanto wz2 fa cacare praticamente poi ho anche smesso di giocare...

mi hanno sbloccato dopo 1 settimana...

sono d'accordo, che si prendano tutta l'utenza marcia degli fps e la rinchiudano dentro la gabbia del br, magari gli altri fps saranno piu' giocabili

Ma guarda non sei il primo che me lo dice.

Ho un amico che, e fa ancora più ridere, si è trovato bannato senza nemmeno aver giocato una partita da un mese e mezzo circa.