Redazione di Hardware Upg
23-06-2023, 15:50
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/chromebook-x-e-questo-il-marchio-per-i-laptop-di-fascia-alta-basati-su-chromeos_117886.html
Secondo 9to5Google, alcuni riferimenti nel database dei Chromebook indicherebbero una nuova etichetta per i dispositivi Google: Chromebook X. Potrebbe indicare futuri dispositivi di fascia alta con specifiche migliorate e funzionalità esclusive.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma se i Chromebook erano dei notebook di fascia bassa, un Chromebook di fascia alta... che senso ha?
Se è solo per avere lo sfondo del desktop che cambia durante la giornata...:rolleyes:
Io suggerirei, ChromeBook Air per quelli più sottili e ChromeBook Pro per quelli di fascia alta, con un bel logo che si illumina sul davanti.
Ma se i Chromebook erano dei notebook di fascia bassa, un Chromebook di fascia alta... che senso ha?
Dipende che si intende per fascia alta prima di tutto, almeno dalla notizia parliamo di pc con un range di prezzo compreso tra 350 e 500 dollari, quindi al cambio e aggiungendo le tasse tra i 391 e i 558 euro, direi più che di fascia alta si parla di fascia bassa con caratteristiche un po' meno restrittive...il senso è quello di allargare la platea dei possibili interessati, per dire dove lavoro io la totalità dei software che usiamo sono in cloud, quindi tecnicamente potremmo lavorare pure su un cellulare, un chromebook con un processore un po' più potente dei classici pentium, 8 gb di ram e 256 gb di archiviazione, a un prezzo decente, in uffici come quello dove lavoro venderebbero bene.
agonauta78
25-06-2023, 08:29
Mai visti in giro ,in treno ,in università , in nessun posto . Almeno in Italia non se li fila nessuno . Surface, iPad e MacBook quanti ne vuoi .
randorama
25-06-2023, 13:16
ops... ho postato nel thread sbagliato. sorry :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.