PDA

View Full Version : HUAWEI WATCH 4 Pro: bello, con materiali premium e la migliore tecnologia del momento. La recensione

Redazione di Hardware Upg
23-06-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-watch-4-pro-bello-con-materiali-premium-e-la-migliore-tecnologia-del-momento-la-recensione_117592.html

Il nuovo smartwatch di Huawei alza ancora l'asticella in fatto di design e funzionalità, presentando diverse innovazioni tecnologiche e un aspetto ancor più elegante. Fra le novità troviamo il supporto all'eSIM e Health Glance, un'app che in un minuto fa un check completo sullo stato di salute dell'utente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Giux-900
23-06-2023, 13:23
Ottima recensione,
riguardo a smarwatch Huawei è anni luce avanti. Sono eleganti ed esteticamente molto curati, praticamente tutti dalla serie gt3 in poi.
Sono anche validissimi per lo sport (ho un gt-runner) con un comparto sensori di precisione (al top di fianco ad apple), e come funzionalità hanno praticamente tutto (cerchio si chiude col watch4pro con esim e modem).

Ho però un paio di appunti da fare (a huawei), il primo sullo spessore (del watch4pro), secondo me siamo al limite.

Il secondo è diciamo sulla prospettiva di uso, considerato i materiali di assoluto pregio cosi come finiture/assemblaggio, ed il prezzo di 500eur, qualcuno vorrebbe poterlo usare nel lungo periodo/lifetime. Fra 5-6anni ancora esteticamente bello ma chissà il software ormai sorpassato, o la batteria(credo sia sostituibili in qualche modo) se sarà utilizzabile o meno.

Di fatto il watch4pro esce dal recinto dell'elettronica di consumo, sarebbe bello che l'azienda mettesse in conto la possibilità di un intervento di aggiornamenti modulari sostituendo l'hardware interno ogni tot anni.. (lo so è chiedere troppo).

Freedive
25-06-2023, 11:30
Ordinato e a quanto pare nella versione italiana non è presente la modalità apnea.
Qualcuno può confermare?
Pubblicizzato in tutti i siti e nel mio non risulta disponibile, ottimo lavoro Huawei

Giux-900
25-06-2023, 12:54
Ordinato e a quanto pare nella versione italiana non è presente la modalità apnea.
Qualcuno può confermare?
Pubblicizzato in tutti i siti e nel mio non risulta disponibile, ottimo lavoro Huawei

A quanto ne so solo rilevazione glucosio è cina ma dicono che arriva dopo come già avvenuto per ecg. Su apnea non so dirti, cerca meglio oppure fai un reset factory ed imposta inglese. Spesso è solo un problema lingua regione.

p.s. puoi anche aprire un ticket da app health, rispondono in breve tempo.

Freedive
26-06-2023, 14:05
A quanto ne so solo rilevazione glucosio è cina ma dicono che arriva dopo come già avvenuto per ecg. Su apnea non so dirti, cerca meglio oppure fai un reset factory ed imposta inglese. Spesso è solo un problema lingua regione.

p.s. puoi anche aprire un ticket da app health, rispondono in breve tempo.

L'assistenza ha detto che in Italia non è disponibile, mi sembra strano visto che non è specificato da nessuna parte.
Ho provato anche con localizzazione dell'app gallery in cina e non è presente comunque.
Neanche associandolo ad un altro telefono.

Vorrei conferma da un altro che ha lo stesso modello

Giux-900
26-06-2023, 17:25
L'assistenza ha detto che in Italia non è disponibile, mi sembra strano visto che non è specificato da nessuna parte.
Ho provato anche con localizzazione dell'app gallery in cina e non è presente comunque.

Cerca su ytube techtablets (l'ha recensito da poco e lo usa come suo watch quotidianamente) puoi commentare sotto il suo video o cercalo su twitter, di solito risponde...

Giux-900
05-07-2023, 17:37

Dalla recensione del gale pare che la modalità apnea arriverà in questo mese di luglio...