PDA

View Full Version : Sony: 'se Microsoft acquisirà Activision non sarà più possibile parlare di PS6 con loro'

Redazione di Hardware Upg
22-06-2023, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sony-se-microsoft-acquisira-activision-non-sara-piu-possibile-parlare-di-ps6-con-loro_117836.html

Lo ha detto Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, in un'udienza inerente il procedimento interno alla FTC americana sull'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
22-06-2023, 13:04
Tradotto : "non sarà più possibile imporre contenuti esclusivi PS" nei loro giochi.
Patetici.

NighTGhosT
22-06-2023, 13:08
Ripeto, invece di fare certe sparate ad minchiam........dovrebbero cominciare a ritirar fuori le loro IP dimenticate e lasciar perdere COD........

Syphon Filter.....SOCOM........Resistance.....Killzone.....etc etc etc etc

Personalmente di COD ne ho le scatole piene.........mentre invece mi piacerebbe molto poter giocare un nuovo SOCOM o Syphon Filter.....Resistance......Killzone.................

Qua continuano a piangere e fare vittimismo......ma non fanno pena a nessuno.
Si concentrassero sul futuro invece di questi patetici piagnistei.

Alodesign
22-06-2023, 13:09
Tradotto : "non sarà più possibile imporre contenuti esclusivi PS" nei loro giochi.
Patetici.

Che paragone del kaiser.

Ale55andr0
22-06-2023, 13:32
esticazzi. E cmq non si preoccupino, anche PS6 sarà inferiore alla controparte tecnicamente, non hanno i soldi di MS per pompare l'hw

sbaffo
22-06-2023, 14:06
per puro culo ho venduto le Activision qualche giorno fa, mi ero stufato di aspettare la telenovela, ma avevo paura di aver agito troppo d'impulso, ora con le news degli ultimi giorni non me ne pento.:D

noc77
22-06-2023, 18:04
A questo punto conviene aspettare la serie Netflix che uscirà quando tutto sarà finito e potremo capirci qualcosa in più :D

Wrib
23-06-2023, 07:54
Ripeto, invece di fare certe sparate ad minchiam........dovrebbero cominciare a ritirar fuori le loro IP dimenticate e lasciar perdere COD........

Syphon Filter.....SOCOM........Resistance.....Killzone.....etc etc etc etc

Personalmente di COD ne ho le scatole piene.........mentre invece mi piacerebbe molto poter giocare un nuovo SOCOM o Syphon Filter.....Resistance......Killzone.................

Qua continuano a piangere e fare vittimismo......ma non fanno pena a nessuno.
Si concentrassero sul futuro invece di questi patetici piagnistei.

Aggiungo:

-Tokyo Jungle
-Motorstorm

Visto che ci siamo, invece in generale non parlando di cose della sony, mi piacerebbe anche vedere dei nuovi:

-jet set radio
-crazy taxi
-un metal gear fatto come il primo su psx, telecamera fissa e gameplay molto basato sul radar

ma in generale vorrei molti più giochi in telecamera fissa, purtroppo viene sempre più snobbata perchè considerata "roba vecchia" ma se non ti devi preoccupare di muovere la telecamera con lo stick destro, hai due stick per implementare un gameplay più divertente (es. le schivate direzionali)

Titanox2
23-06-2023, 08:06
esticazzi. E cmq non si preoccupino, anche PS6 sarà inferiore alla controparte tecnicamente, non hanno i soldi di MS per pompare l'hw

si è visto a oggi questo hw pompato....halo infinite con grafica da gen xbox 360 e redfail e starfield ben ancorati a 30 fps :D

nickname88
23-06-2023, 10:22
:asd:

infatti dopo l'acquisto di Mojang e Bethesda non gli hanno inviato per nulla i devkit... ah no
Cosa centrano i devkit ?
I contenuti esclusivi sono armi o skin o personaggi giocabili.