View Full Version : [Tempio-Olbia] Vintage: pc mobo Asus P2L97 + cpu Klamath
VENDUTO!! altrove
Ottimo Desktop P2 vintage con scheda madre Asus P2L97 con cpu P2 Klamath a 300 MHZ, fsb 66 MHz e cache di 256 Mb, ram di 192 Mb pc100 in 3 moduli (32+32+128 Mb), due ancora con l'originale sigillo di garanzia; la scheda video è una Ati Rage IIC con 8 Mega ram video
Hard disk di 20 Giga IBM DTLA-205020 integro, senza bad sector, su cui è installato windows Xp
qui.nonsolochimica.com/PC/P2L97/pc1.jpg
qui.nonsolochimica.com/PC/P2L97/pc2.jpg
qui.nonsolochimica.com/PC/P2L97/pc3.jpg
qui.nonsolochimica.com/PC/P2L97/pc4.jpg
qui.nonsolochimica.com/PC/P2L97/pc5.jpg
No gente esaltata o equivoca, per favore
trattabile
VENDUTO!!
150 + spedizione
Che salto nel passato, avevo una configurazione praticamente identica :(
Up per te
Possibile non ci siano più cultori del vintage?
up
Possibile non ci siano più cultori del vintage?
up
nel mio caso la ragione ostativa sono due figli :D, che hanno di fatto ridotto dell'80 percento lo spazio a disposizione nella casa, altrimenti avrei con enorme piacere ritirato su una postazione vintage...
... peraltro più vedo questo messaggio più mi scende una lacrimuccia. Avevo i tuoi stessi componenti (nonchè moduli di ram della stessa misura), l'unica differenza era un P2 266 invece di un 300.
sigh
Up; caso mai cambiassi idea...
nel mio caso la ragione ostativa sono due figli :D, che hanno di fatto ridotto dell'80 percento lo spazio a disposizione nella casa, altrimenti avrei con enorme piacere ritirato su una postazione vintage...
... peraltro più vedo questo messaggio più mi scende una lacrimuccia. Avevo i tuoi stessi componenti (nonchè moduli di ram della stessa misura), l'unica differenza era un P2 266 invece di un 300.
sigh
Forza!! Ottimo vintage di 25 anni fa
Possibile non ci siano cultori del Vintage?
Possibile non ci siano cultori del Vintage?
eccone uno che ne ha tanti di vintage che ha un magazzino pieno ..ciao caro :D
per caso la mobo è questa ? Con i due slot isa ?
https://i.ebayimg.com/images/g/SGwAAOSw7JVhShts/s-l1600.webp
eccone uno che ne ha tanti di vintage che ha un magazzino pieno ..ciao caro :D
per caso la mobo è questa ? Con i due slot isa ?
https://i.ebayimg.com/images/g/SGwAAOSw7JVhShts/s-l1600.webp
https://i.ibb.co/pzPS37M/s-l1600.jpg (https://ibb.co/swPZFfN)
Eccola
ok ti farò sapere a breve ...thanks
Life bringer
13-01-2025, 11:48
Senza offesa, ma un conto è essere collezionisti di hardware desueto, un'altra è chiedere 150 euro per una scheda madre slot1 con chipset 440lx, il primo uscito per pentium 2, con scheda video non identificata, scheda audio idem.
Buona vendita.
Senza offesa, ma un conto è essere collezionisti di hardware desueto, un'altra è chiedere 150 euro per una scheda madre slot1 con chipset 440lx, il primo uscito per pentium 2, con scheda video non identificata, scheda audio idem.
Buona vendita.
Ho visto quello che cerca e le quotazioni disposto a pagare per le voodoo... a quei prezzi le può trovare molto di rado e solo da qualche distratto, ex giocatore anni 2000 a cui oggi non frega niente per problemi di vita sopraggiunti; comunque il suo è punto di vista di acquirente molto interessato. Evidentemente il mio annuncio non è rivolto a persone come lei
Per favore, evitiamo inquinamenti o sarò costretto a segnalare
Ripeto, punto di vista di parte... e non serve tirare in ballo eBay, visto che qui non circola assolutamente niente o quasi di vintage... il che significa che il vintage non è così inflazionato, come qualcuno vorrebbe far credere
Life bringer
13-01-2025, 12:04
Ho visto quello che cerca e le quotazioni disposto a pagare per le voodoo... a quei prezzi le può trovare molto di rado e solo da qualche distratto, ex giocatore anni 2000 a cui oggi non frega niente per problemi di vita sopraggiunti; comunque il suo è punto di vista di acquirente molto interessato. Evidentemente il mio annuncio non è rivolto a persone come lei
Per favore, evitiamo inquinamenti o sarò costretto a segnalare
Ripeto, punto di vista di parte... e non serve tirare in ballo eBay, visto che qui non circola assolutamente niente o quasi di vintage... il che significa che il vintage non è così inflazionato, come qualcuno vorrebbe far credere
Proprio perchè facevi appello ad appassionati, senza arroganza mi ritengo uno di essi e non andrei mai a spendere 150 per un pc vintage così raffazzonato e fatto passare come una perla. Temo che quello a cui può sbolognarlo a qualche sprovveduto sia tu, ma proprio perchè qui siamo su una community di appassionati, ti riuscirà difficile.
Ti informo anche, magari vuoi entrarne a far parte che esiste una piccola community con topic apposito di appassionati di retro hardware in questo forum, invece che specularci sopra, magari: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407
Per il resto ribadisco, buona vendita se trovi qualcuno che ti da quei soldi :D
Io ho venduto voodoo1 e 2 a 100 e passa euro; se gli appassionati le vogliono a 25 penso che si attacchino...
Poi se mi potessi indicare dove vendono pc come questo a 25 euro, sarei ben lieto di acquistarlo
In ogni caso, appassionato o meno, forse ti sei preso qualche libertà di troppo; se nessuno acquista non c'è problema, l'ho tenuto tra i miei pezzi vintage e posso continuare a farlo, però con i tuoi "titoli*, presunti, non sei tenuto ad andare oltre, grazie
VENDUTO altrove, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.