PDA

View Full Version : NZXT Relay: l'ecosistema audio professionale per i videogiocatori

Redazione di Hardware Upg
21-06-2023, 17:00
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/6572/nzxt-relay-l-ecosistema-audio-professionale-per-i-videogiocatori_index.html

NZXT ci ha offerto la possibilità di provare con mano il nuovo ecosistema Relay, un insieme di periferiche audio pensate per i videogiocatori, ma non solo. Alla prova dei fatti, la proposta di NZXT si è rivelata talvolta superiore alle nostre aspettative, con una versatilità non sempre riscontrabile in questo tipo di prodotti. In linea generale, le soluzioni di NZXT si sono rivelate all'altezza del loro compito, con alcune che ci hanno fatto letteralmente innamorare.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

alethebest90
21-06-2023, 18:15
diffusori da 3" a quel prezzo ?? come si vede che si credo ormai un marchio premium di dubbie qualità...l'unica cosa apprezzabile è lo standby

RuBino25
22-06-2023, 10:58
Tanti o pochi? In ogni caso.. il woofer non éale come soluzione se si hanno già due speaker 2 vie. Magari ci penso.

Ale55andr0
25-06-2023, 17:25
3 pollici e mezzo di midwoofer :asd:

sub con sospensione in foam (dura un paio di anni poi si sfalda)

no, grazie

Dam21
26-06-2023, 03:03
Dei giocattoli...La qualità nell'audio si paga, nel settore dell'audio di qualità anche molto di più del valore effettivo, ma si paga.

alethebest90
26-06-2023, 09:30
Dei giocattoli...La qualità nell'audio si paga, nel settore dell'audio di qualità anche molto di più del valore effettivo, ma si paga.

ma ci sono aziende che costando meno ti danno di piu...vedi edifier, mackie, etc.. poi ci sono i KEF, Klipsich dove li paghi e anche tanto

cudido
26-06-2023, 10:53
Ma un amplificatorino anche in classe T e un paio di diffusori buoni ma non troppo costosi come Wharfedale non è meglio di questo accrocco "professionale per videogiocatori"? :doh:

Dam21
27-06-2023, 01:01
ma ci sono aziende che costando meno ti danno di piu...vedi edifier, mackie, etc.. poi ci sono i KEF, Klipsich dove li paghi e anche tanto

Riguardo ai costi, onestamente parlavo di qualcosa di meglio di Edifer e simili, Monitor Audio, Kef, Dali, Focal, Canton, ma come poi tantissimi altri marchi validi, se si vuole rimanere nell'ambito musica, cinema, e volendo come faccio io anche giocarci senza problemi, discorso diverso per la sola musica, dove magari farei scelte diverse, ma non è questo il caso.
Tutto dipende dai gusti, da quello che ci si vuole fare, ed ovviamente da quanto si vuole spendere, nell'hi-fi come nell'home cinema è facile fare follie...

Ma un amplificatorino anche in classe T e un paio di diffusori buoni ma non troppo costosi come Wharfedale non è meglio di questo accrocco "professionale per videogiocatori"? :doh:

Sì, come molte altre soluzioni simili, senza scomodare l'usato dove si può fare qualcosa di decente anche con quelle cifre.
Eventualmente il problema sarebbe il subwoofer, un sub un attimo serio costa, ma credo che un paio di bookshelf come si deve e relativo ampli adeguato, forse riescano a scendere più in basso e produrre dei bassi migliori di quello scatolotto di plastica.

Io non ho mai ascoltato l'impianto della recenzione, ma al netto dell' "imparzialità" del recensore, visti i termini di entusiasmo con cui è descritto, credo che chi ha scritto l'articolo non abbia mai ascoltato un impianto "serio".