PDA

View Full Version : [RA + ss] Open frame itx, B365M-ITX, Pentium G5420, 16Gb, MWE 700w (in garanzia)

KD2
21-06-2023, 11:59
Venduto a Killerkernel.

Per inutilizzo, vendo questo sistema open frame, perfettamente funzionante.

Componenti:
- scheda madre Asrock, modello B365M-ITX/ac, micro-itx, lga 1151 coffee lake, comprende manuale e scatola originale, i/o shield, antenne per il wi-fi (seconda mano),
- cpu Pentium Gold G5420 lga1151, cofee lake (seconda mano),
- ram kit ddr4 Kingston Fury 16Gb (2x8) 2666mhz (nuove in garanzia),
- dissipatore Thermalright AX90 SE low profile da 92mm (in garanzia),
- open frame, workbench, ITX, con tutti gli accessori a corredo, viti, cacciaviti e pinze(in garanzia),
- alimentatore Cooler Master MWE White da 700w, cavi fissi (in garanzia)

Per i dettagli sulle specifiche tecniche della mobo fare riferimento al sito del produttore ufficiale (https://www.asrock.com/MB/Intel/B365M-ITXac/index.asp).

Prezzo:
250 eur, spedizione con tracciamento inclusa.

Leggere bene le condizioni di vendita:
- la consegna a mano in città di Ravenna e provincia ha la massima priorità su tutte le altre forme di vendita con la possibilità di provare il pc al mio domicilio e senza impegno,

- se devo spedire, leggere bene di seguito, non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali furti o danneggiamenti vari dovuti al trasporto, articoli non funzionanti o non funzionanti in seguito, o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontà,
- non accetto resi e non do alcuna garanzia sui prodotti di seconda mano, nel caso posso fare video dimostrativo prima di spedire, ma oltre a questo non posso garantire, quello che comprate è quello che vedete come da foto e da descrizione dell'articolo,

- coda massima di 6 ore,
- in vendita anche nel noto mercatino locale della mia città alle stesse condizioni.

Foto reali dell'articolo:
Aprire l'immagine in una nuova scheda per vederla ad alta risoluzione.

https://i.imgur.com/3wMQSf2.jpg

https://i.imgur.com/V5wLHK3.jpg

https://i.imgur.com/rVCYZKD.jpg

Per domande o informazioni varie postare di seguito, postare sempre prima sul forum e poi in pm se siete interessati, per non creare disagi nelle code. Grazie.

Killkernel
21-06-2023, 12:09
Per inutilizzo, vendo questo sistema open frame, perfettamente funzionante. Al momento preferisco vendere in blocco.

Componenti:
- scheda madre Asrock, modello B365M-ITX/ac, micro-itx, lga 1151 coffee lake, comprende manuale e scatola originale, i/o shield, antenne per il wi-fi (seconda mano),
- cpu Pentium Gold G5420 lga1151, cofee lake (seconda mano),
- ram kit ddr4 Kingston Fury 16Gb (2x8) 2666mhz (nuove in garanzia),
- dissipatore Thermalright AX90 SE low profile da 92mm (in garanzia),
- open frame, workbench, ITX, con tutti gli accessori a corredo, viti, cacciaviti e pinze(in garanzia),
- alimentatore Cooler Master MWE White da 700w, cavi fissi (in garanzia)

Per i dettagli sulle specifiche tecniche della mobo fare riferimento al sito del produttore ufficiale (https://www.asrock.com/MB/Intel/B365M-ITXac/index.asp).

Prezzo:
250 eur, spedizione con tracciamento inclusa.

Leggere bene le condizioni di vendita:
- la consegna a mano in città di Ravenna e provincia ha la massima priorità su tutte le altre forme di vendita con la possibilità di provare il pc nel vostro sistema al mio domicilio e senza impegno,
- se devo spedire, leggere bene di seguito, non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali furti o danneggiamenti vari dovuti al trasporto, articoli non funzionanti o non funzionanti in seguito, o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontà,
- non accetto resi e non do alcuna garanzia (a parte la ram) essendo un privato, il sistema lo ho usato per circa un mese e funziona perfettamente ma oltre a questo non posso garantire altro, quello che comprate è quello che vedete come da foto e da descrizione dell'articolo,
- coda massima di 6 ore,
- in vendita anche nel noto mercatino locale della mia città alle stesse condizioni.

Foto reali dell'articolo:
Aprire l'immagine in una nuova scheda per vederla ad alta risoluzione.

CUT

Per domande o informazioni varie postare di seguito, postare sempre prima sul forum e poi in pm se siete interessati, per non creare disagi nelle code. Grazie.

Ciao KD2! Qualora potessi valutare una macro-scissione potrei essere interessato alla combo MoBo+CPU+RAM e mi metterei in coda per questi componenti con ritiro a mano presso la tua abitazione. ;)

KD2
21-06-2023, 12:25
Ciao KD2! Qualora potessi valutare una macro-scissione potrei essere interessato alla combo MoBo+CPU+RAM e mi metterei in coda per questi componenti con ritiro a mano presso la tua abitazione. ;)

Vedi pm. :)

KD2
21-06-2023, 13:33
Mobo + cpu + ram in trattazione.

Killkernel
21-06-2023, 14:38
Confermo l'acquisto del blocco indicato con ritiro a mano.

Ringrazio KD2 per la correttezza nonché disponibilità, attitudini che ho sempre avuto il piacere di apprezzare ad ogni acquisto fatto da lui. :)

KD2
21-06-2023, 14:42
Confermo l'acquisto del blocco indicato con ritiro a mano.

Ringrazio KD2 per la correttezza nonché disponibilità, attitudini che ho sempre avuto il piacere di apprezzare ad ogni acquisto fatto da lui. :)

Bene. :)

Killkernel
26-06-2023, 13:17
HW testato, perfettamente funzionante e, visti i precedenti acquisti fatti da KD2, di questo non c'era alcun dubbio.

Come scritto in un post poco sopra, ringrazio KD2 per la piacevole trattativa, la correttezza e trasparenza che ne fanno un venditore affidabilissimo quindi consigliatissimo! ;)

Alla prossima occasione, un caro saluto e stammi bene. :)

KK

KD2
26-06-2023, 13:31
HW testato, perfettamente funzionante e, visti i precedenti acquisti fatti da KD2, di questo non c'era alcun dubbio.

Come scritto in un post poco sopra, ringrazio KD2 per la piacevole trattativa, la correttezza e trasparenza che ne fanno un venditore affidabilissimo quindi consigliatissimo! ;)

Alla prossima occasione, un caro saluto e stammi bene. :)

KK

Grazie a te come sempre KK. :)