PDA

View Full Version : Razer Blade 14: un notebook gaming compatto con Ryzen 9 7940HS

Redazione di Hardware Upg
20-06-2023, 17:01
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/6566/razer-blade-14-un-notebook-gaming-compatto-con-ryzen-9-7940hs_index.html

Abbiamo provato il Razer Blade 14 2023, notebook gaming che fa della trasportabilitā, senza tralasciare la potenza, le sue caratteristiche principali. L'accoppiata Ryzen 9 7940HS e GeForce RTX 4070 con TGP di 140W punta a offrire prestazioni adeguate per gestire tutti i titoli del momento. Ecco cosa ne pensiamo dopo una serie di test approfonditi.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Paganetor
20-06-2023, 17:08
non č il primo portatile (non ultrabook) nel quale manca la porta Ethernet: mi sembra una mancanza importante.

Chissā poi se tramite hub usb-c si percepirebbero differenze di prestazioni - velocitā e lag - tra una porta Ethernet "vera" e una su hub...

dominator84
20-06-2023, 18:32
non č il primo portatile (non ultrabook) nel quale manca la porta Ethernet: mi sembra una mancanza importante.

Chissā poi se tramite hub usb-c si percepirebbero differenze di prestazioni - velocitā e lag - tra una porta Ethernet "vera" e una su hub...

come lag no, ho usato per molto un adattatore usb c a eth, e giocavo a warzone 1

Zappz
20-06-2023, 19:24

In un portatile da gaming e' una mancanza abbastanza importante. Una scheda di rete killer con la sua suite di gestione e' decisamente meglio di una connessione tramite usb-c.

Cmq la 4070 e' veramente un pacco, fa 10k punti in timespy quando la mia 3070ti ne fa 13k. Si salva solo per il dlss3.

sbaffo
20-06-2023, 22:40
@ redazione
Visto che avete un 7940 con integrata la 780m rdna3, suggerisco di disabilitare la 4070 e provare anche l' integrata, questa serie mi sembra non l'abbiate ancora provata, a parte sulla Ally.
Anzi ci starebbe un confronto tra i notebook con integrate e le console deck e ally, ormai le ultime integrate hanno pretese da gaming leggero ma neanche tanto, al pari delle due console o anche meglio.

Zappz
21-06-2023, 11:36
Si, sarebbe interessante un dato sull'integrata, anche solo un punteggio di timespy tanto per capire come si posiziona.

ningen
21-06-2023, 16:19
Continuo ad esortare la redazione a cambiare la lista dei giochi su cui testate i laptop. Magari se non volete cambiarla del tutto e mantenere alcuni titoli per un confronto con i laptop passati, perlomeno sarebbe ora di mandare in pensione Deus ex: MD che č di 7 anni fa e Shadow of mordor che č di 9 anni fa (ma siamo sicuri che non sia Shadow of war? Perchč shadow of mordor č roba che č uscita un'anno dopo la fine della generazione xbox 360/ps3) e cambiarli con titoli pių moderni che pių rappresentano le prestazioni con titoli attuali.

LB2
23-06-2023, 10:20
Prezzo assurdo

Meglio rogflow x13, stease specs ma costa meno