aleks_388
19-06-2023, 11:30
Ciao a tutti, non sarà facile, ma tentare non nuoce.
Vorrei vendere l'intero mio pc, senza toccare nemmeno una vite :-). Il pc è pronto all'uso, utilizzato tutto'ora unicamente su assetto corsa competizione.
La settimana prossima mi arriva la 4090 ed inizio il nuovo mostriciattolo.
Ovviamente è obbligatorio il ritiro a mano e la visione a casa mia. Allego lista componenti, sicuramente avrò dimenticato qualcosa. L'unica cosa che posso fare, vista la richiesta economica e accettare in permuta o un pc meno potente, o hardware vario.
- lian li o11 xl rog certified
- amd 5900x
- x570 ASUS ROG CROSSHAIR VIII HERO WIFI
- 4x8 ddr4 4600mhz tridenz z
- m2 sabrant 1tb pci4.0
- rtx 3090 PNY XLR8
- corsair ax1500i titanium plus
Watercooling
- EKWB EK-Quantum Vector rgb
- EK Quantum Vector Active Backplate RGB
- EK-Quantum am4 rgb
- waterblock chipset
- 2x radiatori 360x120
- 1x radiatore 240x120
- 16 ventole 120 bequiet silent
- EK-Quantum Kinetic TBE 200 D5 rgb
- raccordi ek/corsair
- sensori in e out a inizio e fine loop
- ek mystic fog
Qualsiasi foto, info, videochiamata.. chiacchiere.. Tutto PM
Il pc è stato creato e assemblato da un mio carissimo amico non che utente qui sul forum. Ho fatture di ogni singolo componente (circa 6k...). Ho fatto circa 500 ore al simulatore in 5k senza un lag.
Prezzo indicativo: 3000 euro. ( Possiamo discutere di sostituire qualche componente per snellire il prezzo, o accetto varie permute, insomma... possiamo discutere vari scenari )
Vorrei vendere l'intero mio pc, senza toccare nemmeno una vite :-). Il pc è pronto all'uso, utilizzato tutto'ora unicamente su assetto corsa competizione.
La settimana prossima mi arriva la 4090 ed inizio il nuovo mostriciattolo.
Ovviamente è obbligatorio il ritiro a mano e la visione a casa mia. Allego lista componenti, sicuramente avrò dimenticato qualcosa. L'unica cosa che posso fare, vista la richiesta economica e accettare in permuta o un pc meno potente, o hardware vario.
- lian li o11 xl rog certified
- amd 5900x
- x570 ASUS ROG CROSSHAIR VIII HERO WIFI
- 4x8 ddr4 4600mhz tridenz z
- m2 sabrant 1tb pci4.0
- rtx 3090 PNY XLR8
- corsair ax1500i titanium plus
Watercooling
- EKWB EK-Quantum Vector rgb
- EK Quantum Vector Active Backplate RGB
- EK-Quantum am4 rgb
- waterblock chipset
- 2x radiatori 360x120
- 1x radiatore 240x120
- 16 ventole 120 bequiet silent
- EK-Quantum Kinetic TBE 200 D5 rgb
- raccordi ek/corsair
- sensori in e out a inizio e fine loop
- ek mystic fog
Qualsiasi foto, info, videochiamata.. chiacchiere.. Tutto PM
Il pc è stato creato e assemblato da un mio carissimo amico non che utente qui sul forum. Ho fatture di ogni singolo componente (circa 6k...). Ho fatto circa 500 ore al simulatore in 5k senza un lag.
Prezzo indicativo: 3000 euro. ( Possiamo discutere di sostituire qualche componente per snellire il prezzo, o accetto varie permute, insomma... possiamo discutere vari scenari )