View Full Version : [RA+SS] ASUS ROG STRIX 4090 O24G
4HwGenXX
18-06-2023, 18:42
Ciao a tutti,
vendo scheda video ancora sigillata ASUS ROG STRIX 4090 O24G.
Completa di garanzia.
Prezzo: 1800€ + SS (preferisco ritiro a mano)
Prezzo non trattabile, l’ho pagata sensibilmente di più, dunque cortesemente non inquinate il 3d.
Sono un utente affidabile, guardatevi i post e le vendite qui su hwup.
Regole:
- precedenza mio prezzo
- precedenza scambio a mano
- code di max 6h
- pagamento bonifico, paypal (spese a carico vostro) o scambio a mano
- spedisco con corriere espresso
Ciao,
purtroppo per te, che l'hai pagata sensibilmente di piu', su Trovaprezzi si trova a 1911 euri dai quali dovresti togliere l'iva.
Scusami anticipatamente, non lo dico giusto per inquinare il thread, ma perche' volevo proporti uno scambio con una 4080, se se tu fossi interessato.
Ciao,
purtroppo per te, che l'hai pagata sensibilmente di piu', su Trovaprezzi si trova a 1911 euri dai quali dovresti togliere l'iva.
Scusami anticipatamente, non lo dico giusto per inquinare il thread, ma perche' volevo proporti uno scambio con una 4080, se se tu fossi interessato.
non è inquinamento il tuo post, è semplicemente una regola del mercatino, stilata più di 20 anni fa
Apollo 2
19-06-2023, 07:14
Ciao,
Si ma la sua è nuova sigillata, non aperta e riposta o usata, e fornisce garanzia.
inoltre il modello O24G sta a 2140, ed è la prima strix
Mi pare che su sto mercatino cercate un po troppo il pelo nell'uovo
Meglio 1,8 sigillata o 2k belli pieni? fatevi due calcoli
Si ma la sua è nuova sigillata, non aperta e riposta o usata, e fornisce garanzia.
sono regole del mercatino e vanno rispettate , che centra il pelo nell'uovo ?
lo sai xchè all'epoca le facemmo ? Per un motivo ben valido..xche è servito a tanti utenti ed ad allontanare tanti rivenditori.
però i calcoli fatteli bene ...se la si trova a 2139€ decurtandone l'iva potrà rivenderla a 1750€ xchè nuova , sigillata e in garanzia ...
buona vendita
4HwGenXX
19-06-2023, 09:03
Up, non valuto scambi
Therinai
19-06-2023, 18:42
Non lo cerchiamo troppo, semplicemente lo cerchiamo, e il perché questo succede è stato spiegato da bottoni.
ebay e il marketplace di amazon sono a disposizione di chiunque.
E per rispondere al tuo quesito: se fossi disposto a spendere 1800 vai tranquillo che ne spendo 2000 per comprare direttamente da uno shop, piuttosto che comprare da uno sconosciuto per risparmiare due noccioline. Vien da se che rispetto delle regole a parte un'offerta di questa natura non ha mercato, non ha senso. A questo ragionamento ci si arriva col buon senso, ancor prima di consultare il regolamento.
Apollo 2
19-06-2023, 20:20
Non lo cerchiamo troppo, semplicemente lo cerchiamo, e il perché questo succede è stato spiegato da bottoni.
ebay e il marketplace di amazon sono a disposizione di chiunque.
E per rispondere al tuo quesito: se fossi disposto a spendere 1800 vai tranquillo che ne spendo 2000 per comprare direttamente da uno shop, piuttosto che comprare da uno sconosciuto per risparmiare due noccioline. Vien da se che rispetto delle regole a parte un'offerta di questa natura non ha mercato, non ha senso. A questo ragionamento ci si arriva col buon senso, ancor prima di consultare il regolamento.
Io su 200euro non ci sputo, se posso risparmiarli e la vga è sigillata tanto meglio. Son punti di vista
UP al venditore
kingvisc
20-06-2023, 07:14
prezzo non regolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.