View Full Version : Arkane non chiuderà nonostante Redfall, Xbox è completamente concentrata su Series X|S
Redazione di Hardware Upg
16-06-2023, 16:50
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/arkane-non-chiudera-nonostante-redfall-xbox-e-completamente-concentrata-su-series-x|s_117702.html
In una recente intervista con Axios, Matt Booty, capo degli Xbox Game Studios, ha confermato che Arkane non sarà chiusa. La software house continuerà il supporto al gioco, mentre l'azienda si concentra completamente sull'attuale generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
16-06-2023, 20:40
onestamente non mi è piaciuto nessuno dei giochi di Arkane: gli stessi Dishonored 1 e 2 erano noiosissimi, per carità ben fatti ma una noia, non mi colpirono per niente; e l'anno scorso decisi di comprare Deathloop pensando fosse un capolavoro da come lo aveva descritto la critica, ma restai deluso, gioco veramente strano, confuso, non divertente. Sinceramente, mi piace molto più Asobo Studio, sono veramente bravi quei ragazzi di A Plague Tale: già il primo episodio del 2019 mi colpì particolarmente, e poi Requiem dell'anno scorso mi ha veramente impressionato non solo tecnicamente ma proprio come narrazione, intensità del racconto e dei temi affrontati. Bello, bello. Veramente in gamba quei ragazzi, spero continuino a fare altri giochi così in futuro perché hanno tanto talento
sertopica
16-06-2023, 21:16
Anche Gollum non e' male, no Silva'? Ha una palette di colori davvero accattivante. Parliamone.
AtaruGolan
17-06-2023, 07:45
onestamente non mi è piaciuto nessuno dei giochi di Arkane: gli stessi Dishonored 1 e 2 erano noiosissimi, per carità ben fatti ma una noia, non mi colpirono per niente; e l'anno scorso decisi di comprare Deathloop pensando fosse un capolavoro da come lo aveva descritto la critica, ma restai deluso, gioco veramente strano, confuso, non divertente. Sinceramente, mi piace molto più Asobo Studio, sono veramente bravi quei ragazzi di A Plague Tale: già il primo episodio del 2019 mi colpì particolarmente, e poi Requiem dell'anno scorso mi ha veramente impressionato non solo tecnicamente ma proprio come narrazione, intensità del racconto e dei temi affrontati. Bello, bello. Veramente in gamba quei ragazzi, spero continuino a fare altri giochi così in futuro perché hanno tanto talento
Dipende da come e quando e i tipo di gusti di base, Dishonored è stato innovativo in diversi fattori nel momento che è uscito, questo è un punto di valore, A plague Tale eccetto la storia non aveva e non ha nulla di innovativo.
AtaruGolan
17-06-2023, 07:46
Anche Gollum non e' male, no Silva'? Ha una palette di colori davvero accattivante. Parliamone.
Penso sia il gioco più brutto ed inutile degl'ultimi 40 anni
sertopica
17-06-2023, 09:22
Penso sia il gioco più brutto ed inutile degl'ultimi 40 anni
https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2983038
:stordita: :fagiano:
nickname88
17-06-2023, 11:04
Dipende da come e quando e i tipo di gusti di base, Dishonored è stato innovativo in diversi fattori nel momento che è uscito, questo è un punto di valore, A plague Tale eccetto la storia non aveva e non ha nulla di innovativo.Dishonored era un titolo mal ottimizzato, con una pessima grafica e una trama appena godibile. La meccanica Stealth col teletrasporto va bene ma da sola non può fare di quella serie un capolavoro e soprattutto definirlo innovativo per questa stupidata mi sembra troppo.
Ho preferito di gran lunga Prey, un buon e godibile action / adventure in prima persona, molto godibile.
Quanto poi è uscito dopo quest'ultimo è stato solo una delusione.
Deathloop anche lui dovremmo definire "INNOVATIVO" ? Per me ha innovato solamente la noia, un nuovo livello di stracciapallismo. Per il resto era pienamente in linea con il resto dei titoli AS, ossia pessima grafica e soprattutto mal ottimizzata.
E RedFall è una mela caduta non troppo lontana dall'albero da quanto abbiamo visto.
Una tipologia di gioco per altro totalmente INUTILE e non se ne sentiva proprio il bisogno.
bagnino89
17-06-2023, 14:27
:rotfl:
"Parliamone" mi ha steso :asd:
yuribian
17-06-2023, 14:41
I giochi di Arkane sono tutti noiosi. Non ne ho apprezzato neanche uno. Sopravvalutatissimi dalla stampa videoludica, non ho mai capito perché.
nickname88
18-06-2023, 12:38
I giochi di Arkane sono tutti noiosi. Non ne ho apprezzato neanche uno. Sopravvalutatissimi dalla stampa videoludica, non ho mai capito perché.quoto, un team di incapaci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.