View Full Version : [FTTH] UNIDATA - Qualcuno Ha Informazioni?
DannyXX80
16-06-2023, 02:05
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha un abbonamento fibra con questo ISP per avere informazioni in merito alla qualità del servizio, stabilità della linea, perdita pacchetti ed anche del servizio assistenza!
Sarebbe utile poter conoscere queste aziende minori rispetto alle solite grandi compagnie e chissà, magari si scopre una piccola ma grande azienda.
Chiunque potesse fornire informazioni o testimonianze, purché vere e sincere, in merito a UNIDATA è benvenuto.
DannyXX80
16-06-2023, 06:56
Ciao :)
Bisogna fare una distinzione sulla FTTH Unidata:
1) su rete proprietaria
2) su rete Open Fiber
Poi in più bisogna fare una distinzione in base al comune e ad ogni singola linea.
Dato che ha una rete proprietaria solo a Roma e in altre zone del Lazio direi che l'interesse è su linea OpenFiber che bene o male riguarda certamente l'Italia (escludendo zone dove non vi è ancora), e nello specifico per quel che riguarda me direi nella città di Vercelli in Piemonte. ☺️
Non consiglio per i problemi che si hanno con asssistenza, problematiche e varie.
Non consiglio per i problemi che si hanno con asssistenza, problematiche e varie.
Ciao Sdreffo
parli per esperienza diretta, sarebbe interessante conoscere più a fondo le problematiche che hai riscontrato.
TnS|Supremo
29-09-2023, 18:28
Ma qualcuno sa dopo che hanno montato il loro roe dopo quanto risulta la copertura sul loro sito?
Lo hanno messo da almeno un mese ma ancora non mi da la loro offerta.
Navigator3000
26-10-2023, 16:25
Ma qualcuno sa dopo che hanno montato il loro roe dopo quanto risulta la copertura sul loro sito?
Lo hanno messo da almeno un mese ma ancora non mi da la loro offerta.
nemmeno telefonicamente ti hanno saputo rispondere? prova a chiamarli oppure chiedigli il numero di qualche commerciale. Non penso che anche Unidata, debba aspettare 30gg per poter vendere sulla sua infrastruttura
TnS|Supremo
27-10-2023, 23:45
nemmeno telefonicamente ti hanno saputo rispondere? prova a chiamarli oppure chiedigli il numero di qualche commerciale. Non penso che anche Unidata, debba aspettare 30gg per poter vendere sulla sua infrastrutturaAvevo scritto a
[email protected] ma non ho ricevuto risposta. Poi ho scritto su facebook e mi hanno risposto di telefonare...
Quando c'ho voglia provo a chiamarli
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.