Entra

View Full Version : Star Citizen ha superato il costo di Red Dead Redemption 2, GTA V e Cyberpunk 2077… messi insieme

Redazione di Hardware Upg
15-06-2023, 16:53
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-citizen-ha-superato-il-costo-di-red-dead-redemption-2-gta-v-e-cyberpunk-2077…-messi-insieme_117670.html

Secondo le stime ottenute dai dati estratti dalle campagne di crowdfunding, Star Citizen avrebbe raggiunto un costo di quasi 600 milioni di dollari affermandosi come il gioco più ambizioso di sempre, seppur non abbia ancora una data d'uscita.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
15-06-2023, 17:31
4 lettere : s c a m

Veramente complimenti a questi per aver messo su la più grande truffa nel settore gaming della storia... state freschi che Star Citizen non uscirà mai

Darkon
15-06-2023, 17:34
Concordo con Hiei...

Ormai mi sembra evidente la truffa o se truffa non si può chiamare il fatto che abbiano illuso i giocatori spennando i più facoltosi ed essenzialmente non arrivando a un niente di veramente concreto.

nonsidice
15-06-2023, 17:34
4 lettere : s c a m

Veramente complimenti a questi per aver messo su la più grande truffa nel settore gaming della storia...

:confused: :confused:
perchè ?? l'hai comperato in early access ?? provato ??
se falliranno così sia, chi li finanzia SA di che che progetto (e quindi quanto sia rischioso) si tratta.
In ogni caso sono ben lontani da battere i tempi di Duke Nukem Forever. :stordita:

h.rorschach
15-06-2023, 17:35
Ma quando esce vi rimangiate le sentenze o passa in cavalleria?

Hiei3600
15-06-2023, 17:43
Ma quando esce vi rimangiate le sentenze o passa in cavalleria?

Guarda se esce per davvero puoi venire da me a farmelo presente ed io ti assicuro che sarò felicissimo di dire 2 cose:

1)Ho sbagliato
2)Sono felice per chi ha speso i soldi che abbia finalmente ricevuto qualcosa

Fino ad allora, io aspetto qua :mc:

al135
15-06-2023, 18:13
se falliranno così sia, chi li finanzia SA di che che progetto (e quindi quanto sia rischioso) si tratta.
In ogni caso sono ben lontani da battere i tempi di Duke Nukem Forever. :stordita:

provato qualceh anno fa la prima volta, poi di recente, pochi mesi fa.
tanto potenziale ma incredibilmente incompleto, sotto tantissimi punti di vista. secondo la roadmap dovrebbe terminare lo sviluppo quest'anno. sara' davvero l'ultima spiaggia e l'ultima possibilità per star citizen

cronos1990
15-06-2023, 18:31
Avanti di questo passo, quando il gioco uscirà nel mondo reale ci sarà una tecnologia superiore a quella presente su SC :asd:

nickname88
15-06-2023, 19:02
In ogni caso sono ben lontani da battere i tempi di Duke Nukem Forever. :stordita:Mi domando veramente se la povera gente come voi venga pagata per continuare a supportare una truffa come questa.
NON LO VEDI CHE E' ANCORA UN SANDBOX ? E' un insieme di contenuti incompleti quì e là NON legati fra loro, non ci vuole la scienza.

se falliranno Falliranno ? Con tutti i soldi che hanno preso possono permettersi di cestinare questa IP e tentare di fare la stessa cosa con altre 2 senza chiedere più soldi.

Semmai "falliranno" nel senso che si intascano tutto e sciolgono lo "studio" ( se così vogliamo veramente chiamare una finta riunione di incompetenti ) e fuggono alle Maldive.

Gli unici che falliscono siete voi, anzi avete già fallito e non lo sapete.
Vi spenneranno ancora un po' prima di farlo formalmente.

*Pegasus-DVD*
15-06-2023, 19:07
11 anni ed è ancora ingiocabile.

30fps

quando fai le cose semplicissime (Ad esempio sedersi) devi pregare che non si bagghi qualcosa.

Axios2006
15-06-2023, 19:48
Il titolo ormai da ben 10 anni raccoglie fondi attraverso il crowdfunding, ma non ha ancora una data d'uscita.

Finche' i polli... ehm i clienti.. sganciano i soldini per fede... :asd:

solid9
15-06-2023, 19:54
Non rivendo l'account con il pacchetto che acquistai tipo 9 anni fa solo perchè non ne vale la pena per una trentina di euro ma per me è stata una truffa, si sono presi i miei soldi e a distanza di un decennio non ho nulla di serio in mano.

Zappz
15-06-2023, 19:56
Beh, si sono inventati un lavoro e 10 anni di stipendio a scrocco, mica poco.

tony73
16-06-2023, 00:21
Ammiravo Chris Roberts e i suoi giochi di 30 anni fa che mi trasportavano letteralmente nello spazio o su un jet... ma oggi CR lo ammiro solo sul come riesce a fregare la gente e guadagnarci sopra una montagna di soldi; solo poche persone nella storia ci sono riusciti.

AtaruGolan
16-06-2023, 06:46
Avevo fatto crowd founding all'inizio visto che l'idea non era male.
dopo circa 5 anni (nel 2014/2015 non ricordo dovrei ricontrollare le email) mi son detto che "C...o" sto a fa, sta cosa non va, quindi ho venduto tutto "al doppio tra l'altro" e vedendo che nel 2023 ancora non si vede la luce nemmeno dalla lontananza ho fatto troppo bene.

L'idea è fantastica, ma il fatto che appena hanno fiutato che la gente sborsa milioni di milioni han deciso di "estendere" il tempo per succhiare ancora più soldi. Il giorno che nessuno darà più nulla, allora quel giorno il gioco verrà finito da li a poco,

nickname88
16-06-2023, 07:29
https://media.tenor.com/Ygq-215oQ8kAAAAd/wanna-marchi-coglioni.gif

Ale55andr0
16-06-2023, 07:41
Il giorno che nessuno darà più nulla, allora quel giorno il gioco verrà finito da li a poco,

il giorno in cui non daran più nulla chiudono lo studio e partono per le hawaii, anzi a quest'ora si saranno prue rotte le scatole di vedere che ancora la gente continua, sono stanchi pure loro

Alodesign
16-06-2023, 07:50
https://media.tenor.com/Ygq-215oQ8kAAAAd/wanna-marchi-coglioni.gif

Questa me la salvo. Grazie!

jepessen
16-06-2023, 10:25
Questa me la salvo. Grazie!

Quindi secondo te se uno lascia la macchina aperta e' giusto che gliela rubino perche' e' un cogli@@e vero? O se non sa far di conto e' giusto spillargli piu' quattrini del dovuto perche' tanto non sa se il resto e' giusto o no...

Poi ci si chiede perche' l'Italia va a rotoli...

Hiei3600
16-06-2023, 10:27
Quindi secondo te se uno lascia la macchina aperta e' giusto che gliela rubino perche' e' un cogli@@e vero? O se non sa far di conto e' giusto spillargli piu' quattrini del dovuto perche' tanto non sa se il resto e' giusto o no...

Non è giusto, ma certe persone capiscono solo quando si "Rompono la testa" (figurativamente) che bisogna mettersi il casco

nickname88
16-06-2023, 10:29

Poi ci si chiede perche' l'Italia va a rotoli...Certo che sì, sennò in che altro modo questo individuo potrà crescere e diventare meno ingenuo ?
Per comprendere gli errori bisogna subirne le conseguenze. Questo è un aspetto essenziale.

Alodesign
16-06-2023, 10:33

Ma te sei lo stesso del topic di Starfield? Continui a non capire niente di quello che scrivo? :mbe:

Comunque rispondendo ti dico che: no non è giusto, ma se ti succede sono cazzi tuoi che non hai usato la testa.

R@nda
16-06-2023, 11:03
Aboliamo le forze dell'ordine allora, a scopo educativo :O

Comunque avessero almeno rilasciato il single, nemmeno quello.
Peccato.

jepessen
16-06-2023, 11:04
ma se ti succede sono cazzi tuoi che non hai usato la testa.

E questo dice tutto sulla tua testa...

Alodesign
16-06-2023, 11:07
E questo dice tutto sulla tua testa...

Mi sa che nella vita hai avuto parecchi disguidi, se reagisci ogni volta così.

Alodesign
16-06-2023, 11:09
Aboliamo le forze dell'ordine allora, a scopo educativo :O

Comunque avessero almeno rilasciato il single, nemmeno quello.
Peccato.

No, il reato rimane. Ma poteva essere evitato con un minimo di accortezza.

Tra l'altro alcune assicurazione se capiscono che hai lasciato l'auto incustodita, aperta, cominciano a sfregarsi le mani pensando ai soldi che gli farai risparmiare.

R@nda
16-06-2023, 11:12
No, il reato rimane. Ma poteva essere evitato con un minimo di accortezza.

Tra l'altro alcune assicurazione se capiscono che hai lasciato l'auto incustodita, aperta, cominciano a sfregarsi le mani pensando ai soldi che gli farai risparmiare.

Caro mio, inneschi una catena di eventi infinita e incredibile ragionando a questo modo...e infatti globalmente i risultati si vedono.
Come dico sempre...

Che mondo dimmerda:D

P.S.

Oh e ricordate sempre, l'equo compenso esiste per questo, quindi è giusto?
Ed è un piccolo esempio

Hiei3600
16-06-2023, 11:14
Caro mio, inneschi una catena di eventi infinita e incredibile ragionando a questo modo...e infatti globalmente i risultati si vedono.
Come dico sempre...

Non capisco a cosa ti riferisci :mc:

R@nda
16-06-2023, 11:19
Non capisco a cosa ti riferisci :mc:

A come funziona il mondo, siccome ci dobbiamo basare sulla legge del più forte.
Se sei debole muori.
Se sei stupido ti fottono
Se lasci la casa aperta vengo a rubare
Se non mi dai quello che voglio scateno una guerra

ecc..ecc...
Ma ndove vogliamo andare.

E aggiungo, la selezione naturale va sempre bene, finchè non ci sono io in prima persona a subirne le conseguenze, giusto?

Hiei3600
16-06-2023, 11:29
Se sei debole muori.

E come fai esattamente a prevenire tutte queste brutte cose se non con la forza? specie per quanto riguarda la guerra, pensi che una nazione la puoi fermare semplicemente con le belle parole o qualche sanzione economica? la realtà è che è TUTTA una questione di forza, secondo te le leggi stesse chi le fanno? i forti o i deboli?

R@nda
16-06-2023, 11:35
E come fai esattamente a prevenire tutte queste brutte cose se non con la forza? specie per quanto riguarda la guerra, pensi che una nazione la puoi fermare semplicemente con le belle parole o qualche sanzione economica? la realtà è che è TUTTA una questione di forza, secondo te le leggi stesse chi le fanno? i forti o i deboli?

Ma vuoi la soluzione da me?:D
Io mi limito a constatare i fatti e vivere secondo la mia etica da 48 anni.

Se lasci la macchina aperta non te la rubo, stai tranquillo...ecc...ecc...

Se al mondo ci sono dei grossi stronzi che non sanno mettersi d'accordo su nulla senza fare a botte ci posso fare ben poco.

Zappz
16-06-2023, 12:16
Sono i soliti sinistri che pensano così finché i problemi capitano agli altri...

MorgaNet
16-06-2023, 12:53
Sono i soliti sinistri che pensano così finché i problemi capitano agli altri...

Ecco, mi mancava oggi l'intervento illuminato.
Grazie

Alodesign
16-06-2023, 12:56
Come dico sempre...

P.S.

Oh e ricordate sempre, l'equo compenso esiste per questo, quindi è giusto?
Ed è un piccolo esempio

Eh lo so. Ma è così e che ci vuoi fare.
Filosofeggiare su come l'essere umano debba essere migliore di quello che in natura è?

Alodesign
16-06-2023, 12:58
Se lasci la macchina aperta non te la rubo, stai tranquillo...ecc...ecc...

Si ma tu ragioni così. L'altro non ragiona così.
E tu devi saperlo, per evitare di farti rubare l'auto.

Titanox2
16-06-2023, 12:58
che ridere ahahhah stima per gli sviluppatori geni assoluti

R@nda
16-06-2023, 14:17
Però al di là di tutto, avessero almeno rilasciato il single player ne avrebbero guadagnato un minimo di credibilità (e poi lo volevo cavolo).
Macchè, nemmeno quello.

Ripeto, peccato.

Non ci ho mai speso un soldo però, almeno quello.

Zappz
16-06-2023, 14:34
Però al di là di tutto, avessero almeno rilasciato il single player ne avrebbero guadagnato un minimo di credibilità (e poi lo volevo cavolo).
Macchè, nemmeno quello.

Ripeto, peccato.

Non ci ho mai speso un soldo però, almeno quello.

Più che altro hanno perso un sacco di tempo ed ora devono giocarsela contro Starfiled...

R@nda
16-06-2023, 14:46
Più che altro hanno perso un sacco di tempo ed ora devono giocarsela contro Starfiled...

Organizzati male, coperti di soldi...cosa può andare storto.
La differenza è che Starfield ci giocheremo (bello!) questo, bho? manco mio figlio mi sa...

nonsidice
16-06-2023, 15:20

non credo proprio sai ?
sono generi quasi COMPLETAMENTE diversi, hanno in comune solo l'ambientazione.
Starfield è più "consolara" come genere, è una sorta di gdr, prende parecchio da skyrim e cyberpunk, con grande rilevanza della parte fps.
C.S. è più stile mmorpg, esplorazione, "libertà", gilde, "mestieri" da scegliere / inventarsi, con poca o nulla (praticamente zero) parte fps, con un universo decisamente più vasto.

giuliop
16-06-2023, 15:46

Temo che tu sia parecchio confuso riguardo a quali siano i principi della sinistra e della destra.

Gringo [ITF]
17-06-2023, 19:11
Incominciano ad apparire sui fianchi dei cavalcavia e in luoghi abbandonati la scritta " Star Citizen c'é! " ormai per chi lo segue e fede cieca.

nickname88
18-06-2023, 12:26
non credo proprio sai ?
sono generi quasi COMPLETAMENTE diversi, hanno in comune solo l'ambientazione.
Star Citizen non ha alcun genere, non è un opera finita nemmeno nella struttura di gioco.
Se vogliamo proprio dargli una definizione possiamo solo per ora etichettarlo come un "fraud game" e basta.

Se sei debole muori.
Se uno si fa fottere una volta, si dà per scontato in quanto essere umano disponga di un valore di QI sufficiente per comprendere dove ha sbagliato e prendere precauzioni successivamente.
Se non sei capace meriti quanto continui a subire invece.