View Full Version : [ PR + sped ] SCAMBIO RYZEN 7 5800x 3gg di vita con 5700x/3900
battalion75
14-06-2023, 21:46
salve a tutti
scambio questa cpu a causa AIO non abbastanza potente ( amico ha preso la stessa cpu e con un ARCTIC 280mm ci sta dentro ma a temperature che io non amo,quindi si presume che per godersi appieno sta cpu fra pbo turbo e altro convenga avere un buon 360mm o 420 )
cpu boxata ma senza dissy quindi le confezioni slim,garanzia amazon di nemmeno una settimana fa,quindi 3 anni fino a giugno 2026 tramite seriale e fattura di acquisto oltre ai 2 standard
cerco 2 cpu in particolare,òe 65watt quindi o una 5700x o un 3900 LISCIO
nel caso poi parliamo di conguagli
5700x spero in garanzia,3900 liscio spero nel 3 anno...
fate le vostre proposte siore e siori :D
ALLORA...visti i pvt e le mail adesso facciamo chiarezza
per me un 3600 ryzen vale 50/60€ (cosi viene venduto su ebay marketplace e su subito.it)
i 3700x boxati completi di wraith prism girano a 100€
i 3900 lisci boxati con wraith prism da 130 a 150€
i 5700x sono recenti e costano qualcosa meno del mio 5800x che attualmente gira pochi spicci a meno di 200€ quindi 170 +iva circa
https://www.trovaprezzi.it/processori/prezzi-scheda-prodotto/amd_ryzen_7_5800x
per cui se avete idee diverse,evitate di farmi perdere tempo con proposte e offerte ridicole,alla fine vi ridicolizzate da soli ...
battalion75
15-06-2023, 18:51
un 3600?
Non mi interessa molto sinceramente
Fammi una proposta di conguaglio in base al fatto se il tuo ha garanzia o meno
ma se non ti interessa è inutile... se ti interessa allora un accordo lo si trova. Garanzia si, certo, e liquidato custom
battalion75
15-06-2023, 19:06
ma se non ti interessa è inutile... se ti interessa allora un accordo lo si trova. Garanzia si, certo, e liquidato custom
Mandami la tua proposta di conguaglio e vediamo visto che ora i 3600 te li buttano a dietro
battalion75
15-06-2023, 20:27
PVT
non è arrivato nulla...rimandalo:D
battalion75
15-06-2023, 20:40
PVT
ignorato bellamente visto che valuta 100€ il suo ryzen 3600 e vuole conguagliare 70€
avanti e up!
Non mi andava di cercare... Lo hai fatto tu per me grazie
battalion75
18-06-2023, 22:54
burp!
Sonpazzo
21-06-2023, 20:12
5600g?
battalion75
21-06-2023, 20:45
5600g?
No grazie
Cerco SOLO 5700x o 3900
deltazor
22-06-2023, 13:08
Ciao scrivimi in pvt forse ti posso aiutare
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
giacomo2007
22-06-2023, 21:55
ho un 3800x con dissipatore rgb originale
ho un 3700x con prisma wraith se ti interessa scrivi
ho un 3900X nel caso da scambiare , ma ha lo stesso tdp del tuo.
UP per te.
battalion75
23-06-2023, 14:48
UP per te.
A mali estremi,estremi rimedi
Dimmi se ha garanzia residua (3anni AMD) e il wraith prism a corredo e la tua proposta di conguaglio
ArticMan
25-06-2023, 21:39
Ciao,
Apprezzo la lista delle valutazioni degli altri processori, ma tu quanto vorresti quindi per il tuo? Perché non riesco a capirlo.
battalion75
25-06-2023, 22:47
Ciao,
Apprezzo la lista delle valutazioni degli altri processori, ma tu quanto vorresti quindi per il tuo? Perché non riesco a capirlo.
È scritto...
Hai CPU che mi interessano per lo scambio,perché non vendo
Salud
Bb75
ArticMan
26-06-2023, 08:42
Ho un 3600. Ti interessa? Quanto vorresti come conguaglio in caso?
battalion75
26-06-2023, 09:05
UP per te.
Questo è l'unico utente col quale potrei pensare di scambiare,per gli altri NO GRAZIE
Per favore, leggete cosa chiedo così evitiamo di perdere tempo entrambi :doh: :help: :read: :banned:
E non uscitevene col "chiedere è lecito,rispondere è cortesia" perché a quel punto vi rispondo con un lapalissiano "ma sapete leggere?! "
Grazie per la collaborazione
ArticMan
26-06-2023, 09:16
Questo è l'unico utente col quale potrei pensare di scambiare,per gli altri NO GRAZIE
Per favore, leggete cosa chiedo così evitiamo di perdere tempo entrambi :doh: :help: :read: :banned:
E non uscitevene col "chiedere è lecito,rispondere è cortesia" perché a quel punto vi rispondo con un lapalissiano "ma sapete leggere?! ��"
Grazie per la collaborazione
So leggere benissimo, andiamoci piano con le insinuazioni e le offese.
Se avessi scritto direttamente sul post che il 3600 non andava bene avresti risparmiato tutte queste risposte.
Perdipiù nel regolamento è scritto chiaramente al punto 7 che devi fornire un prezzo, cosa che in realtà non hai fatto.
Ho provato a chiedertelo (perché non sono scemo, ho benissimo visto che non l'hai messo...) e invece hai risposto con spocchia come se tutto il mondo stesse aspettando il tuo processore.
Valuta tu cosa fare.
Buona giornata.
battalion75
26-06-2023, 10:40
So leggere benissimo, andiamoci piano con le insinuazioni e le offese.
Se avessi scritto direttamente sul post che il 3600 non andava bene avresti risparmiato tutte queste risposte.
Perdipiù nel regolamento è scritto chiaramente al punto 7 che devi fornire un prezzo, cosa che in realtà non hai fatto.
Ho provato a chiedertelo (perché non sono scemo, ho benissimo visto che non l'hai messo...) e invece hai risposto con spocchia come se tutto il mondo stesse aspettando il tuo processore.
Valuta tu cosa fare.
Buona giornata.
Io devo mettere un prezzo per cosa? Hai letto che scambio e non vendo? Cosa ti è difficile capire?
Altra cosa che non capisci..."scambio SOLO con 2 CPU" esclude qualunque processore non sia nella lista,come il tuo,quindi sei tu a dover comprendere non io a dover fare lista chilometrica delle CPU CHE NON MI INTERESSANO
La spocchia del mondo è dovuta a te e altri sia sul 3ad che in pvt paiono non capire la mia ricerca ristretta a 2 processori
Oltre al fatto che ho dovuto mettere una mia valutazione media presa fra forum e siti di vendita visto che alcuni pensano di avere oro in mano e vogliono fare scambi a 4 lire con oggetti senza garanzia e inferiori alle mie richieste
Per cui se e quando avrai quanto da me richiesto,potrai postare, altrimenti ti segnalo per off post visto il tuo intervento nonsense a gamba tesa
Buona giornata
ArticMan
26-06-2023, 12:56
Io devo mettere un prezzo per cosa? Hai letto che scambio e non vendo? Cosa ti è difficile capire?
Ti consiglio di leggere il regolamento meglio (in fondo al post del regolamento):
AGGIORNAMENTO 15 FEBBRAIO 2022
Chi inserisce discussioni in cui propone lo scambio di componenti con altri più un conguaglio è tenuto a indicare l'entità di tale conguaglio. In termini pratici, una richiesta lecita è "scambio VGA A per VGA B più conguaglio di 10€", non è una richiesta lecita invece "scambio VGA A per VGA B più conguaglio da definire in privato". I margini di trattativa restano presenti, ma è necessario indicare una base di partenza. Chi non rispettasse questa regola verrà sanzionato.
Buona giornata :)
Slater91
28-06-2023, 11:17
Lascio 24 ore per aggiornare l'annuncio secondo quanto richiesto dal regolamento.
battalion75
28-06-2023, 11:27
Lascio 24 ore per aggiornare l'annuncio secondo quanto richiesto dal regolamento.
Infattibile visto che la discriminante è anche la presenza o meno di dissipatori wraith a corredo,garanzie residue e quant' altro
Rasentiamo il ridicolo senza rendercene conto
Inoltre basterebbe leggere visto che ho messo sia le valutazioni delle CPU che chiedo e anche della mia
Per cui attrezzatevi di calcolatrice visto che siamo oltre l analfabetismo funzionale:read: :banned: ;)
battalion75
28-06-2023, 11:35
per tutti i segnalatori di post ,visto che non hanno di meglio da fare,consiglio di rileggere ora che HO SOTTOLINEATO IN ROSSO CIFRE GIA PRESENTI,una visita oculistia oltre che un ripasso della lingua italiana
e adesso comincio a segnalare tutti quelli che postano cose al di fuori delle mie richieste per par condicio visto che si è toccato il fondo intellettuale
Slater91
28-06-2023, 12:52
Ricapitolando:
- inserisci nell'elenco delle CPU che chiedi (parole tue!) il 3600X e il 3700X con tanto di prezzo, ma affermi che non ti interessano (perché li inserisci allora?)
- dai degli analfabeti funzionali a tutti, nonostante la logica conclusione dell'inclusione delle CPU nell'elenco delle CPU che chiedi è che, per l'appunto, tu le chieda
- se ti è impossibile inserire un conguaglio, non si capisce perché ti sia possibile inserire una valutazione delle CPU richieste che sarebbe poi, come giustamente fai notare, semplicemente una questione di usare una calcolatrice. Se la possono usare gli altri, lo puoi fare anche tu.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.