PDA

View Full Version : Starfield riceverà un lungo supporto fatto di espansioni e contenuti aggiuntivi, parola di Todd Howard

Redazione di Hardware Upg
14-06-2023, 14:57
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-ricevera-un-lungo-supporto-fatto-di-espansioni-e-contenuti-aggiuntivi-parola-di-todd-howard_117629.html

Todd Howard, capo di Bethesda, ha già anticipato che Starfield riceverà molti contenuti aggiuntivi tra DLC ed espansioni. Il dirigente ritiene che, nonostante le dimensioni del gioco, ci sia ampio spazio per nuove funzionalità e storie.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
14-06-2023, 16:06
Buona cosa, anche altri giochi del genere hanno fatto una cosa del genere, nella speranza che certi update pesanti e molto migliorativi non necessitino di una nuova versione del gioco a pagamento o roba simile, si vedra'.

jepessen
14-06-2023, 21:19
Se non avessi appena acquistato RDR2 e Pillars of Eternity II in offerta, avrei anche potuto fare il preacquisto, ma ormai ho raggiunto il budget mensile prefissato e ho un po' di backlog, quindi non c'e' fretta data anche la data di uscita...

OT: Non ho capito (ho a malapena visto le presentazioni per non spoilerare troppo) se la navicella spaziale sara' tranquillamente utilizzabile con tastiera/mouse o joypad, oppure se e' compatibile con un HOTAS, o addirittura consigliato....

AtaruGolan
15-06-2023, 07:07
Lo dicono sempre tutti, "il supporto durerà a lungo" poi fanno uscire 1 / 2 espansioni forse, e poi finisce li.

alethebest90
15-06-2023, 07:54
il tempo di aspettare le mega patch, le espansioni, le versioni goty, anniversary, special e remastered e solo dopo si può pensare all'acquisto :O