PDA

View Full Version : Windows 10 21H2 fuori dal supporto ufficiale: bisogna aggiornare all'ultima versione

Redazione di Hardware Upg
14-06-2023, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-21h2-fuori-dal-supporto-ufficiale-bisogna-aggiornare-all-ultima-versione_117626.html

Chi volesse rimanere su Windows 10 dovrebbe installare l'ultima versione, la 22H2, oppure aggiornare a Windows 11 se il proprio sistema fosse idoneo

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
14-06-2023, 15:30
No, cavolo mia sorella non vorrà mai aggiornare alla 22H2. Ora il laptop se lo deve tenere così com'è :doh:

gd350turbo
14-06-2023, 15:33
No, cavolo mia sorella non vorrà mai aggiornare alla 22H2. Ora il laptop se lo deve tenere così com'è :doh:

mah...
magari puoi aggiornare la sorella.
:sofico:

Saturn
14-06-2023, 15:42

Falle l'upgrade alla LTSC 21H2 IoT.
Il supporto dura altri 10 anni.

Spendili due spicci per accontentare la sorella, eh ! :O

mah...
magari puoi aggiornare la sorella.
:sofico:

Anche...:D

sisko214
14-06-2023, 16:35

Formattagli il disco, così poi gli fai installare Linux Mint :Prrr:

PaolinoB
15-06-2023, 10:48

che poi non cambia nulla...neanche se ne accorge

biometallo
15-06-2023, 11:22
che poi non cambia nulla...neanche se ne accorge

beh, cambia che si continua a ricevere tutti gli aggiornamenti di sicurezza, cosa che magari per qualcuno è importatne... Comunque non mi è chiaro il problema che lamenta silvanotrevi, se sua sorella riceve regolarmente tutti gli aggiornamenti dovrebbe avere già ricevuto quello per passare alla 22h2:

io neanche me ne ero accorto sono passato alla 22h2 l'otto maggio, e in effetti si è istallata più o meno come qualunque "Patch Tuesday" poi questo è l'ultimo "major update" da qui in poi solo aggiornamenti di sicurezza fino alla fine del supporto.

PaolinoB
15-06-2023, 12:17
beh, cambia che si continua a ricevere tutti gli aggiornamenti di sicurezza, cosa che magari per qualcuno è importatne... Comunque non mi è chiaro il problema che lamenta silvanotrevi, se sua sorella riceve regolarmente tutti gli aggiornamenti dovrebbe avere già ricevuto quello per passare alla 22h2:

io neanche me ne ero accorto sono passato alla 22h2 l'otto maggio, e in effetti si è istallata più o meno come qualunque "Patch Tuesday" poi questo è l'ultimo "major update" da qui in poi solo aggiornamenti di sicurezza fino alla fine del supporto.

Si esatto, bisogna per forza aggiornare all ultima versione per avere gli aggiornamenti.
Intendevo con il fatto che, come dici anche tu, in pratica non se ne accorge quasi nessuno e quindi non capisco il problema di Silvanotrevi