Redazione di Hardware Upg
13-06-2023, 08:37
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-iv-ha-fatto-il-botto-ricavi-per-666-milioni-di-dollari-in-cinque-giorni-dal-lancio_117571.html
Activision Blizzard ha annunciato che Diablo IV è riuscito a generare ricavi per 666 milioni di dollari di ricavi in cinque giorni dal debutto. I gamer hanno già trascorso più di 276 milioni di ore in gioco, pari a più di 30.000 anni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Activision Blizzard ha annunciato che Diablo IV è riuscito a generare ricavi per 666 milioni di dollari di ricavi in cinque giorni dal debutto. I gamer hanno già trascorso più di 276 milioni di ore in gioco, pari a più di 30.000 anni.
eeeeh....il numero del maligno, del "divisore" in persona...'sti diauli ! :eek:
bonzoxxx
13-06-2023, 09:26
Bene, molto bene, con calma e tra qualche tempo lo giocherò, se sarà migliore del 2 allora sarà un'esperienza notevole.
Enderedge
13-06-2023, 10:39
Bello, sembra un misto dei vecchi Diablo (ed anche un pò di Immortal) rivisitati e con un bel maquillage.
Bella storia (per quel che ho giocato fino ad ora ovvero una decina abbondante di ore) ben caratterizzati gli NPC (magari con il tempo potrebbero essere un pò ripetitivi ma ... per ora no), alterna scene in game e frenetici combattimenti, interessanti i boss (almeno quelli fino ad ora affrontati) abbastanza impegnativi.
Gli scenari (ottimi) tendono ad essere un pò ripetitivi ma sono sempre molto "ricchi" e piacevoli.
Per me che sono sempre stato un fan della serie e li ho giocati tutti (con calma) è un buon prodotto e merita (ovviamente se piace il genere).
Certo ci sono altri concorrenti, come sempre, ma il fascino di Diablo per me rimane sempre e, attualmente, è il gioco con cui preferisco passare il (poco) tempo che ho.
ghiltanas
13-06-2023, 10:47
non ho mai giocato a Diablo, però ho visto qualche video e sembra molto interessante.
Ma si può giocare in modalità storia offline in stile baldur's gate per intenderci?
Notturnia
13-06-2023, 11:27
non ho mai giocato a Diablo, però ho visto qualche video e sembra molto interessante.
Ma si può giocare in modalità storia offline in stile baldur's gate per intenderci?
devi essere connesso per giocare e ogni tanto vedi anche altri players ma non ci interagisci se non lo abiliti quindi è come giocare una storia in solitaria visto che non possono uccidere i tuoi nemici (se il livello dei player è differente)
a me scoccia vedere gli altri ma alla fine ce ne si fa l'abitudine.
probabilmente creando il server e chiudendolo (come si faceva con il 3) puoi giocare da solo ma offline no..
SpyroTSK
13-06-2023, 11:50
La risposta è No, non puoi giocare offline, ma comunque l'interazione con gli altri personaggi che vedi, fra l'altro ne vedi un TOT, non tutti quelli del server collegati, altrimenti vedresti milioni di PG.
devi essere connesso per giocare e ogni tanto vedi anche altri players ma non ci interagisci se non lo abiliti quindi è come giocare una storia in solitaria visto che non possono uccidere i tuoi nemici (se il livello dei player è differente)
a me scoccia vedere gli altri ma alla fine ce ne si fa l'abitudine.
probabilmente creando il server e chiudendolo (come si faceva con il 3) puoi giocare da solo ma offline no..
Non funziona così, non è come il D1-D2-D3 che eri sempre in solitaria e potevi creare partite pubbliche, qui è sempre pubblica ma vedi solo alcuni giocatori, non tutti quelli connessi in quel frangente (altrimenti come detto prima, vedresti milioni giocatori), infatti se tu hai un'amico su D4 e cerchi di unirti a lui e ti dai appuntamento a Kyovashard per esempio, non è detto che vi vediate (anche se siete dello stesso clan), appena create un gruppo vi vedete a vicenda.
Comunque:
https://github.com/blizzless/blizzless-diiis (per diablo 3)
https://d4reflection.org/
Gringo [ITF]
13-06-2023, 15:41
666 un caso...... non credo...... :3
Hypergolic
13-06-2023, 23:26
Bello, sembra un misto dei vecchi Diablo (ed anche un pò di Immortal) rivisitati e con un bel maquillage.
Bella storia (per quel che ho giocato fino ad ora ovvero una decina abbondante di ore) ben caratterizzati gli NPC (magari con il tempo potrebbero essere un pò ripetitivi ma ... per ora no), alterna scene in game e frenetici combattimenti, interessanti i boss (almeno quelli fino ad ora affrontati) abbastanza impegnativi.
Gli scenari (ottimi) tendono ad essere un pò ripetitivi ma sono sempre molto "ricchi" e piacevoli.
Per me che sono sempre stato un fan della serie e li ho giocati tutti (con calma) è un buon prodotto e merita (ovviamente se piace il genere).
Certo ci sono altri concorrenti, come sempre, ma il fascino di Diablo per me rimane sempre e, attualmente, è il gioco con cui preferisco passare il (poco) tempo che ho.
Molto bene, grazie!
Titanox2
19-06-2023, 11:29
dati aggiornati a 15 giorni dal lancio li avete?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.