PDA

View Full Version : Sennheiser SoundProtex: cancellazione del rumore regolabile... senza elettronica

Redazione di Hardware Upg
12-06-2023, 11:24
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sennheiser-soundprotex-cancellazione-del-rumore-regolabile-senza-elettronica_117550.html

Sennheiser SoundProtex, una coppia di tappi per le orecchie semi-permeabili dotati di una membrana e di una rete fonoassorbente con diversi filtri per adattare la riduzione del rumore, ma mantenere un buon equilibrio tonale

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
12-06-2023, 13:34
Se fanno il filtro per il livello "moglie che si lamenta di continuo" sono mie...

MorgaNet
12-06-2023, 15:11
Se fanno il filtro per il livello "moglie che si lamenta di continuo" sono mie...

Ho pensato esattamente la stessa cosa. Ma tutto dipende da quanto sono rigidi sti cosi (che alla lunga potrebbero diventare dolorosi se indossati a letto).
I tappi di cera costano molto meno :D

Qarboz
12-06-2023, 21:59
Nessuna app per gestire questi prodotti? Scaffale!

DjLode
13-06-2023, 06:15
Ho pensato esattamente la stessa cosa. Ma tutto dipende da quanto sono rigidi sti cosi (che alla lunga potrebbero diventare dolorosi se indossati a letto).
I tappi di cera costano molto meno :D

Su Amazon esistono diverse soluzioni simili a costi nettamente inferiori. Pagati la metà, presi per andare ad un festival e tenuti diverse ore, fanno il loro. A letto non li ho mai provati, sono sincero, devo dire che ingombrano meno dei tappi classici della 3m