View Full Version : Cyberpunk 2077: Phantom Liberty disponibile dal 26 settembre
Redazione di Hardware Upg
11-06-2023, 20:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-phantom-liberty-disponibile-dal-26-settembre_117531.html
CD Projekt RED ha annunciato la data di uscita ufficiale della prima espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty: l'appuntamento è il 26 settembre su Xbox Series X|S, PS5 e PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DrSto|to
11-06-2023, 20:47
:asd:
Dopo tutte le promesse disattese con CB2077, vogliono pure 30€ per un DLC.
Max Power
11-06-2023, 21:15
Questa volta non hanno promesso nulla, quindi niente hype :asd:
Tasslehoff
11-06-2023, 21:34
Dopo tutte le promesse disattese con CB2077, vogliono pure 30€ per un DLC.Se le quest del DLC saranno belle anche solo la metà di quanto son belle quelle del gioco originale gliene do pure 50 di € e non sono certo tipo da spendere volentieri soldi cose come i DLC, che di solito non fanno altro che allungare il brodo della minestra e nient'altro...
Io causa pc inadeguato lo sto giocando adesso (quasi finito).. ed è un bene visto che me lo godo nella versione sistemata a dovere e devo dire che mi piace davvero molto.
Se il DLC merita anche lui credo ci farò un pensiero
Edit, ho scritto una castroneria
cronos1990
12-06-2023, 05:58
Dopo tutte le promesse disattese con CB2077, vogliono pure 30€ per un DLC.Già, che brutti e cattivi volersi far pagare per il lavoro che gli fa guadagnare la pagnotta :asd:
StylezZz`
12-06-2023, 07:41
ingaggiare Keanu ha un suo prezzo :O
Infatti a questo giro dovrebbero pagarmi loro per scaricarlo.
Titanox2
12-06-2023, 08:06
dopo quello che è successo al day1 dovrebbero regalarlo...già è tanto che ci sia qualcuno interessato e dovrebbero ringarziarli pure
h.rorschach
12-06-2023, 08:10
Ne stiamo discutendo in dettaglio sul thread dedicato a CP2077, per chi fosse interessato
DrSto|to
12-06-2023, 08:46
Questa volta non hanno promesso nulla, quindi niente hype :asd:
Se non hanno promesso nulla posso immaginare quanto ci sia da aspettarsi.
Se le quest del DLC saranno belle anche solo la metà di quanto son belle quelle del gioco originale gliene do pure 50 di € e non sono certo tipo da spendere volentieri soldi cose come i DLC, che di solito non fanno altro che allungare il brodo della minestra e nient'altro...
Se sono belle la metà stanno bene dove stanno per me, perché il primo non era male come idea, l'esecuzione invece lascia a desiderare.
Io causa pc inadeguato lo sto giocando adesso (quasi finito).. ed è un bene visto che me lo godo nella versione sistemata a dovere e devo dire che mi piace davvero molto.
Se il DLC merita anche lui credo ci farò un pensiero
Io lo giocai al day-one e sinceramente non ho avuto tutti i problemi di cui si parlava al tempo, giusto qualche bug minore di cui in effetti ne ricordo solo uno dove una battuta audio si ripeteva regolarmente nonostante riavvii e ricaricamenti.
Il Red engine: una porcheria unica.
Già, che brutti e cattivi volersi far pagare per il lavoro che gli fa guadagnare la pagnotta :asd:
Un vero esperto di economia ;)
ingaggiare Keanu ha un suo prezzo :O
Seh vabbè diamo la colpa a Reeves dello sperpero di risorse e dello sviluppo alla cdc.
Almeno sapere quanta gente farà il pre-order questa volta sarà un dato indicativo della popollazione mondiale.
Ripper89
12-06-2023, 10:14
COncordo, veramente assurdo. Dopo la politica attuata e le premesse completamente disattese dovevano almeno proporlo gratuitamente.
h.rorschach
12-06-2023, 10:46
COncordo, veramente assurdo. Dopo la politica attuata e le premesse completamente disattese dovevano almeno proporlo gratuitamente.
Direi proprio di no, dato l'ammontare di contenuti che hanno prodotto. Vedi il thread ufficiale per un breakdown.
cronos1990
12-06-2023, 11:03
COncordo, veramente assurdo. Dopo la politica attuata e le premesse completamente disattese dovevano almeno proporlo gratuitamente.E due :asd:
Voi davvero pensate che la aziende, che pagano una marea di dipendenti per produrre contenuti che facciano produrre utili, diano il frutto del loro lavoro gratis solo perchè siete rimasti delusi dal prodotto precedente? Mi dite quale portale magico devo oltrepassare per vivere in questo mondo fatato? :asd:
Immagino che voi forniate i vostri servizi lavorativi gratis, e andiate avanti a furia di 6 al superenalotto :asd:
DrSto|to
12-06-2023, 11:53
Direi proprio di no, dato l'ammontare di contenuti che hanno prodotto. Vedi il thread ufficiale per un breakdown.
Ti hanno già risposto nel thread ufficilale, hanno solo messo alcune cose che dovevano esserci all'uscita due anni e mezzo fa invece di lanciare un gioco sub-standard.
E due :asd:
Voi davvero pensate che la aziende, che pagano una marea di dipendenti per produrre contenuti che facciano produrre utili, diano il frutto del loro lavoro gratis solo perchè siete rimasti delusi dal prodotto precedente? Mi dite quale portale magico devo oltrepassare per vivere in questo mondo fatato? :asd:
Immagino che voi forniate i vostri servizi lavorativi gratis, e andiate avanti a furia di 6 al superenalotto :asd:
Eggià se non venivi a dircelo tu che per i servizi si paga...
Ora raccontaci perchè CDPR deve sborsare 1,85 miliardi milioni di dollari ai suoi investitori... :asd:
Ti hanno già risposto nel thread ufficilale, hanno solo messo alcune cose che dovevano esserci all'uscita due anni e mezzo fa invece di lanciare un gioco sub-standard.
Eggià se non venivi a dircelo tu che per i servizi si paga...
Ora raccontaci perchè CDPR deve sborsare 1,85 miliardi di dollari ai suoi investitori... :asd:L'espansione aggiunge una completa storyline e molteplici nuove quest, oltre a nuove aree esplorabili.
Ci hanno lavorato 300+ persone solo negli ultimi 2 anni guardando i report finanziari di CDPR.
Pare inoltre che modifichi molte cose del gioco base. Non vedo il problema a pagare 30€ per qualcosa come 20 ore di intrattenimento.
Il gioco base non sarà all'altezza delle promesse iniziali, ma è comunque un ottimo gioco con una notevole quantità di contenuti.
DrSto|to
12-06-2023, 12:04
L'espansione aggiunge una completa storyline e molteplici nuove quest, oltre a nuove aree esplorabili.
Ci hanno lavorato 300+ persone solo negli ultimi 2 anni guardando ai report finanziari di CDPR.
Pare inoltre che modifichi molte cose del gioco base. Non vedo il problema a pagare 30€ per qualcosa come 20 ore di intrattenimento.
Il gioco base non sarà all'altezza delle promesse iniziali, ma è comunque un ottimo gioco con una notevole quantità di contenuti.
Alla modica cifra del 50% di un gioco completo. Try again.
Te l'ho già spiegato cosa ci devono fare con i soldi. Altro che 300 persone da pagare...
Il problema non è pagare 30 euro per l'intrattenimento. Il problema è essere disposti sempre e comunque a farsi prendere per i fondelli.
Alla modica cifra del 50% di un gioco completo. Try again.
Te l'ho già spiegato cosa ci devono fare con i soldi. Altro che 300 persone da pagare...
Il problema non è pagare 30 euro per l'intrattenimento. Il problema è essere disposti sempre e comunque a farsi prendere per i fondelli.Forse tu ti senti preso per i fondelli.
Io ho comprato e giocato a Cyberpunk l'anno scorso ed ho avuto un'ottima esperienza e comprerò sicuramente l'espansione.
DrSto|to
12-06-2023, 12:19
Forse tu ti senti preso per i fondelli.
Io ho comprato e giocato a Cyberpunk l'anno scorso ed ho avuto un'ottima esperienza e comprerò sicuramente l'espansione.
Certo, io e tantissime altre persone.
Immagino tu c'abbia fatto il callo.
Se hanno deciso di farlo a pagamento (cosa giusta) di certo non possono più permettersi di sbagliare.
TheFanDance
12-06-2023, 13:31
Ma aspettare che esca e giudicare poi?
Ripper89
12-06-2023, 14:14
Forse tu ti senti preso per i fondelli.
Direi la maggioranza delle persone sono rimaste deluse.
Direi la maggioranza delle persone sono rimaste deluse.Il gioco ha 540.000 recensioni su Steam. 79% positive e per quelle recenti il ratio è dell'89%.
Forse è rimasto deluso chi a torto o a ragione aveva aspettative irrealistiche e ha avuto brutte esperienze per via dei bug, ma oggi è un buon / ottimo gioco o almeno così la pensa la maggioranza delle persone evidentemente.
Ripper89
13-06-2023, 09:09
Il gioco ha 540.000 recensioni su Steam. 79% positive e per quelle recenti il ratio è dell'89%.
Forse è rimasto deluso chi a torto o a ragione aveva aspettative irrealistiche e ha avuto brutte esperienze per via dei bug, ma oggi è un buon / ottimo gioco o almeno così la pensa la maggioranza delle persone evidentemente.
Aspettative irrealistiche non direi sinceramente.
Facendo finta di non considerare quanto promesso dallo studio, ossia quello di essere un riferimento nuovo per il genere open world ci sono altre cose inaccettabili.
Un gioco che esce con un AI che non è capace nemmeno di aggirare un automobile ferma su una carreggiata o civili che rimangono inerti mentre li attacchi non è esattamente qualcosa che possiamo sopportare.
Stessa cosa se parliamo invice di un gioco senza la fisica elementare come quella dell'acqua che è in stile giochi anni 90 o i nemici che continuano ad uscire dai muri o teletrasportarsi o il modello di guida dei mezzi.
Senza poi considerare una pesantezza eccessiva unita ad una grafica paventata come di grande impatto per poi assistere ad animazioni legnose, effetti speciali carenti, modelli poligonari scarni e texture che lasciano l'amaro in bocca.
h.rorschach
13-06-2023, 09:14
Aspettative irrealistiche non direi sinceramente.
Facendo finta di non considerare quanto promesso dallo studio, ossia quello di essere un riferimento nuovo per il genere open world ci sono altre cose inaccettabili.
Un gioco che esce con un AI che non è capace nemmeno di aggirare un automobile ferma su una carreggiata o civili che rimangono inerti mentre li attacchi non è esattamente qualcosa che possiamo sopportare.
Stessa cosa se parliamo invice di un gioco senza la fisica elementare come quella dell'acqua che è in stile giochi anni 90 o i nemici che continuano ad uscire dai muri o teletrasportarsi o il modello di guida dei mezzi.
Senza poi considerare una pesantezza eccessiva unita ad una grafica paventata come di grande impatto per poi assistere ad animazioni legnose, effetti speciali carenti, modelli poligonari scarni e texture che lasciano l'amaro in bocca.
Evidentemente stiamo giocando due giochi differenti. Oppure il tuo hardware non è all'altezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.