Redazione di Hardware Upg
09-06-2023, 14:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-trek-infinite-il-nuovo-gioco-di-strategia-di-paradox-interactive_117506.html
Annunciato in occasione della Summer Game Fest 2023, Star Trek: Infinite è in corso di sviluppo presso Nimble Giant Entertainment
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi piacerebbe un gioco sul genere di x-com per star trek
Notturnia
09-06-2023, 16:51
quotone
quotone
Giusto per gli appassionati della serie perchè sul modello di X-com ne sono usciti una tonnellata di giochi in tutte le possibili ambientazioni.. sarebbe molto alto il rischio di mettere sul mercato l'ennesimo clone
Peccato che come da tradizione Paradox l'Italiano non sarà considerato. :cry:
*Pegasus-DVD*
09-06-2023, 20:45
mioooooooooooooooooooo
tutte (o quasi) le cose paradox hanno mod per traduzione ita
mioooooooooooooooooooo
tutte (o quasi) le cose paradox hanno mod per traduzione ita
Lo so, ma non riescono a stare dietro agli infiniti aggiornamenti e DLC. :sob:
Notturnia
09-06-2023, 22:43
Giusto per gli appassionati della serie perchè sul modello di X-com ne sono usciti una tonnellata di giochi in tutte le possibili ambientazioni.. sarebbe molto alto il rischio di mettere sul mercato l'ennesimo clone
hai ragione..
lo stile a turni.. ma almeno sarebbe giocabile anche da noi vecchietti che abbiamo visto la prima serie di Star Trek e abbiamo ancora una visione romantica del gioco
mi andrebbe bene anche un "civilization" di Star Trek ma non uno strategico frenetico stile Starcraft per intenderci..
qualcosa dove ci sia anche una bella storia e non il clone di X (la serie X: Beyond Frontier per intenderci..)
ma vedremo.. la premessa è interessante
cronos1990
10-06-2023, 06:41
Lo so, ma non riescono a stare dietro agli infiniti aggiornamenti e DLC. :sob:Si, ce la fanno. O meglio: dipende se c'è interesse.
Per dire, Stellaris è costantemente aggiornata la mod per l'italiano. E Stellaris di DLC/espansioni ne sono usciti a iosa, e di recente c'è stato un ulteriore aggiornamento.
Chiaro che non ci si può aspettare la traduzione in tempo zero.
*Pegasus-DVD*
10-06-2023, 19:26
ma anche se non traducono i dlc in tempo 0 resta il gioco base tradotto che è meglio di niente
Ambientato qualche decennio prima di Star Trek: The Next Generation, porterà i giocatori a gestire un'intera flotta all'interno dell'universo di Star Trek
Quindi il teaser che ci azzecca? Borg, navi che non dovrebbero esistere e chissà che altro.
MorgaNet
15-06-2023, 14:06
Perdona la mia ignoranza, ma ci sono altri giochi a parte Xenonauts (1 e 2) che ricalchi piuttosto fedelmente x-com? Parlo dell'x-com pubblicato su ps1 da MicroProse, non l'ultima versione di 2k Games.
Quoto sono veramente odiosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.