Redazione di Hardware Upg
09-06-2023, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/lies-of-p-un-souls-like-che-si-rifa-alla-storia-di-pinocchio-uscira-a-settembre_117494.html
Fireshine Games, in collaborazione con NEOWIZ, ha annunciato alla Summer Game Fest che Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre 2023 sui sistemi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Arkas000
09-06-2023, 11:37
Il concept è molto bello, come anche l'ambientazione. Non capisco però perchè metterci personaggi, animazioni e dettagli in stile nipponico. Normalmente non mi infastidisce, ma in questo caso è totalmente fuori contesto!
Sono degli sviluppatori asiatici, ma non è neanche tanto nipponico come stile... Più che altro, non doveva uscire anche per pc?
Sono degli sviluppatori asiatici, ma non è neanche tanto nipponico come stile... Più che altro, non doveva uscire anche per pc?
Esce su PC, c'è la demo su steam da ieri.
Allora si sono dimenticati del pc nell'articolo.
Molto interessante, poi ha aperto bocca :asd:
Therinai
09-06-2023, 17:18
Allora si sono dimenticati del pc nell'articolo.
Dimenticanza, oppure frecciatina verso la master race? :D
Comunque ho giocato 20 minuti la demo (SU PC WINDOWS gne gne) e mi è sembrato una fotocopia di dark souls 1 per quanto riguarda il combat system.
DrSto|to
11-06-2023, 17:00
Molto interessante, poi ha aperto bocca :asd:
Se ti riferisci al video, quella è la voce del grillo parlante.
Dimenticanza, oppure frecciatina verso la master race? :D
Comunque ho giocato 20 minuti la demo (SU PC WINDOWS gne gne) e mi è sembrato una fotocopia di dark souls 1 per quanto riguarda il combat system.
Mica è scontata la cosa. Ho giocato la demo ed è impressionante quanto con un game engine del tutto diverso (UE4) siano riusciti a replicare lo stesso identico feeling... anche nelle cose odiose di dark soul.
Se ti riferisci al video, quella è la voce del grillo parlante.
Ah sì? Voce odiosa, tono odioso... ancora peggio! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.