PDA

View Full Version : Lies of P è un souls-like che si rifà alla storia di Pinocchio: uscirà a settembre

Redazione di Hardware Upg
09-06-2023, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/lies-of-p-un-souls-like-che-si-rifa-alla-storia-di-pinocchio-uscira-a-settembre_117494.html

Fireshine Games, in collaborazione con NEOWIZ, ha annunciato alla Summer Game Fest che Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre 2023 sui sistemi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Arkas000
09-06-2023, 11:37
Il concept è molto bello, come anche l'ambientazione. Non capisco però perchè metterci personaggi, animazioni e dettagli in stile nipponico. Normalmente non mi infastidisce, ma in questo caso è totalmente fuori contesto!

Zappz
09-06-2023, 11:49
Sono degli sviluppatori asiatici, ma non è neanche tanto nipponico come stile... Più che altro, non doveva uscire anche per pc?

ningen
09-06-2023, 12:40
Sono degli sviluppatori asiatici, ma non è neanche tanto nipponico come stile... Più che altro, non doveva uscire anche per pc?

Esce su PC, c'è la demo su steam da ieri.

Zappz
09-06-2023, 12:56
Allora si sono dimenticati del pc nell'articolo.

giuliop
09-06-2023, 12:57
Molto interessante, poi ha aperto bocca :asd:

Therinai
09-06-2023, 17:18
Allora si sono dimenticati del pc nell'articolo.

Dimenticanza, oppure frecciatina verso la master race? :D
Comunque ho giocato 20 minuti la demo (SU PC WINDOWS gne gne) e mi è sembrato una fotocopia di dark souls 1 per quanto riguarda il combat system.

DrSto|to
11-06-2023, 17:00
Molto interessante, poi ha aperto bocca :asd:
Se ti riferisci al video, quella è la voce del grillo parlante.

Dimenticanza, oppure frecciatina verso la master race? :D
Comunque ho giocato 20 minuti la demo (SU PC WINDOWS gne gne) e mi è sembrato una fotocopia di dark souls 1 per quanto riguarda il combat system.
Mica è scontata la cosa. Ho giocato la demo ed è impressionante quanto con un game engine del tutto diverso (UE4) siano riusciti a replicare lo stesso identico feeling... anche nelle cose odiose di dark soul.

giuliop
11-06-2023, 18:38
Se ti riferisci al video, quella è la voce del grillo parlante.

Ah sì? Voce odiosa, tono odioso... ancora peggio! :asd: