PDA

View Full Version : John Carpenter's Toxic Commando: la visione del famoso regista in un nuovo FPS co-op anni '80

Redazione di Hardware Upg
09-06-2023, 09:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/john-carpenter-s-toxic-commando-la-visione-del-famoso-regista-in-un-nuovo-fps-co-op-anni-80_117484.html

Il regista John Carpenter sta collaborando a John Carpenter's Toxic Commando, un FPS co-op ispirato ai film horror e di azione anni '80. Arriverą nel 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Epic Games Store).

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
09-06-2023, 09:23
Mah.. mia visione personale..
mi piacciono gli FPS ma quelli dove i nemici sono pochi e ben posizionati, dove puoi scegliere la strategia di attacco.. decidere che arma usare, valutare alternative tecniche ecc.. cose tipo Cyberpunk2077 o Deus EX.

In questi dove arriva l'orda di zombies tipo fiume in piena e devi sparare nel mucchio come un pazzo mi passa l'entusiasmo.. non ti godi nulla..

Max_R
09-06-2023, 10:07
Mah.. mia visione personale..
mi piacciono gli FPS ma quelli dove i nemici sono pochi e ben posizionati, dove puoi scegliere la strategia di attacco.. decidere che arma usare, valutare alternative tecniche ecc.. cose tipo Cyberpunk2077 o Deus EX.

In questi dove arriva l'orda di zombies tipo fiume in piena e devi sparare nel mucchio come un pazzo mi passa l'entusiasmo.. non ti godi nulla..

Certo, capisco, ma fintanto che ci sono sia gli uni e gli altri.. felici tutti :D