PDA

View Full Version : Ratchet & Clank: Rift Apart, NVIDIA pubblica il primo trailer con ray tracing

Redazione di Hardware Upg
07-06-2023, 09:13
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ratchet-clank-rift-apart-nvidia-pubblica-il-primo-trailer-con-ray-tracing_117413.html

NVIDIA ha pubblicato su YouTube il primo trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart per PC. Il gioco supporterà il ray tracing per ombre e riflessi oltre che i monitor ultrawide con framerate sbloccato. Il titolo PlayStation approderà su PC il prossimo 26 luglio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

R@nda
07-06-2023, 09:16
Questo è tanta roba, bello.

Peccato che mi ha stufato il gameplay di R&C, sempre uguale, però per chi non ci ha mai giocato ne vale la pena.

(Aspetto di più Horizon su PC)

Gyammy85
07-06-2023, 09:53
E adesso che c'è la certificazione va tutto a posto, ma non era il solito giochino con l'rt da console?

R@nda
07-06-2023, 10:21
E adesso che c'è la certificazione va tutto a posto, ma non era il solito giochino con l'rt da console?

In che senso? R&C è così da anni, un platform, ti piace o non ti piace.
Lascia perdere la propaganda Nvidia, il gioco merita.

Gyammy85
07-06-2023, 10:27
In che senso? R&C è così da anni, un platform, ti piace o non ti piace.
Lascia perdere la propaganda Nvidia, il gioco merita.

Nel senso che prima aveva gli effettini da quattro soldi, ora col marchietto tutto diventa bello...ovviamente "porting", mica lo possiamo lasciare con le api a basso livello, d'altronde mica le dx12 le abbiamo per questo motivo
Poi ci si lamenta dell'ottimizzazione

carloUba
07-06-2023, 11:41
Lo vivi veramente male questo hobby.
Sono triste per te. Molto

Gringo [ITF]
07-06-2023, 19:14
Importante e che supporti DLSS 3.0 almeno lo potrai giocare anche con la 4090 Titan ad un framerate decente.

ningen
07-06-2023, 20:26
Che sia un giochino o meno, l'importante è che in molti interessati su PC lo potranno giocare per la prima volta.
A mio avviso tra la roba Sony c'è di peggio.
Infatti mi sono dispiaciuto che Returnal sia stato un pò bistrattato (nonostante il buon porting) e tutte le attenzioni sono andate al porting disastroso di quella zotta di TLOU.

Io invece sapevo che solo la PS5 era in grado di farlo girare grazie al suo HW (e al mirabolante SSD)

:asd:

Gyammy85
07-06-2023, 20:59
Io invece sapevo che solo la PS5 era in grado di farlo girare grazie al suo HW (e al mirabolante SSD)

Che sia un giochino o meno, l'importante è che in molti interessati su PC lo potranno giocare per la prima volta.
A mio avviso tra la roba Sony c'è di peggio.
Infatti mi sono dispiaciuto che Returnal sia stato un pò bistrattato (nonostante il buon porting) e tutte le attenzioni sono andate al porting disastroso di quella zotta di TLOU.

:asd:

Ero ironico, comunque l'hardware della ps5 è simile all'hardware della xbox che è simile alle rx6000