dunex
03-06-2023, 14:24
Un saluto a tutti, premetto che avevo in mente di assemblare un PC partendo da un 5600x (usato). Ma mi sono imbattuto su un i5 12400f nuovo ad un prezzo inferiore all'amd usato. Ora ho la necessità di completare il pc con scheda madre m-atx e 32gb di ram. Il pc non lo userò per gaming, ma per grafica 3d (stampante 3d) e per "giocare" con la nuova IA. Il pc avrà una Titanx 12gb, m2 sn750 ecc.
Dalle ricerche ero intenzionato all'acquisto di:
- MSI PRO B760M-P (4 slot di ram)
- TEAMGROUP Team T-Force Vulcan Z 2x16 gb 3600mhz
Questi perché ho visto ottime recensioni (ram), mentre la msi l'ho preferita ad altre per il prezzo e perché le gigabyte b760m economiche hanno pessime recensioni in quanto costruite con pessimi componenti.
Sulla MSI non ho trovato molte informazioni, vorrei sapere cosa ne pensate. Vorrei un pc stabile senza oc, ma con la possibilità di un upgrade futuro.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Dalle ricerche ero intenzionato all'acquisto di:
- MSI PRO B760M-P (4 slot di ram)
- TEAMGROUP Team T-Force Vulcan Z 2x16 gb 3600mhz
Questi perché ho visto ottime recensioni (ram), mentre la msi l'ho preferita ad altre per il prezzo e perché le gigabyte b760m economiche hanno pessime recensioni in quanto costruite con pessimi componenti.
Sulla MSI non ho trovato molte informazioni, vorrei sapere cosa ne pensate. Vorrei un pc stabile senza oc, ma con la possibilità di un upgrade futuro.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk