Redazione di Hardware Upg
01-06-2023, 20:54
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-razr-40-ultra-e-razr-40-sono-realta-due-foldable-uno-con-display-esterno-enorme_117309.html
Il display esterno di Motorola razr 40 ultra vuole rivoluzionare il mondo dei foldable nel formato "flip", offrendo un secondo smartphone del tutto utilizzabile anche quando il dispositivo è chiuso
Click sul link per visualizzare la notizia.
molto apprezzabile il retro in materiale ruvido e non glossy come la maggior parte degli smartphone in commercio, per il resto continuo a non capire a cosa servano queste soluzioni, per me sono dei costosi esercizi di stile che non aggiungono nulla ai form factor classici.
"Pelle vegana" ...
Non ho particolari simpatie per i vegani, ma mi sembra eccessivo squoiarli per produrre smartphone. :sofico:
The_Hypersonic
03-06-2023, 11:21
Il RAZR era affascinante per le spigolosità del design. Questi bordi arrotondati hanno un po' stancato.
"Pelle vegana" ...
Non ho particolari simpatie per i vegani, ma mi sembra eccessivo squoiarli per produrre smartphone. :sofico:
Anche l’uso della Q mi pare eccessivo… detto questo, anche qui i vegani?;) viva la harne!
TorettoMilano
05-06-2023, 08:08
molto apprezzabile il retro in materiale ruvido e non glossy come la maggior parte degli smartphone in commercio, per il resto continuo a non capire a cosa servano queste soluzioni, per me sono dei costosi esercizi di stile che non aggiungono nulla ai form factor classici.
sono comodi per tenerli nelle borsette e hanno un display bello grande. poi vabbè i fold (i foldable con piega verticali) devono essere ottimi lavorativamente parlando, sono effettivamente dei tablet tascabili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.