PDA

View Full Version : Meta Quest 3: Mark Zuckerberg presenta il nuovo visore in attesa del reveal completo fissato per il 27 giugno

Redazione di Hardware Upg
01-06-2023, 18:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/meta-quest-3-mark-zuckerberg-presenta-il-nuovo-visore-in-attesa-del-reveal-completo-fissato-per-il-27-giugno_117308.html

Mark Zuckerberg ha ufficialmente presentato Meta Quest 3, nuovo visore dell'azienda che porta con sé numerosi miglioramenti. Il dispositivo sarà disponibile entro fine anno con un prezzo a partire da 569 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

agonauta78
01-06-2023, 18:24
Hanno migliorato qualcosa di già ottimo . Il migliore visore stand alone in rapporto al prezzo e al supporto con i giochi steam . A 400 euro sarebbe un best buy , roba che le console possono solo sognare.
PS bravi anche con la compatibilità con il precendente catalogo , cosa non scontata . Vedi psvr e psvr 2

TorettoMilano
01-06-2023, 21:32
non ho ben capito come l'utente comune sfrutti il lato "mixed reality" ma comunque lato vr sembra tanta roba. sarà una goduria giocare con questo aggeggio

ghiltanas
02-06-2023, 10:20
Il metà connect ho letto 27 settembre, non giugno

elune
04-06-2023, 23:55
Scandaloso che ancora non usino schermi oled, sono 2 tecnologie che si sposano perfettamente. A me i colori spenti, i neri grigi, la latenza, mi fanno schifo.

NighTGhosT
05-06-2023, 08:07
Scandaloso che ancora non usino schermi oled, sono 2 tecnologie che si sposano perfettamente. A me i colori spenti, i neri grigi, la latenza, mi fanno schifo.

Se vuoi mantenere i costi bassi per poterlo mettere sul mercato a cifre ragionevoli, allora devi poi accettare dei compromessi.

Altrimenti fai come Sony....e poi tutti si lamentano del prezzo. :asd:

AlexSwitch
05-06-2023, 08:22
Se vuoi mantenere i costi bassi per poterlo mettere sul mercato a cifre ragionevoli, allora devi poi accettare dei compromessi.

Altrimenti fai come Sony....e poi tutti si lamentano del prezzo. :asd:

Esatto... Soprattutto in un mercato che rimane incerto vista la mancanza di un abito di utilizzo della VR/AR che renda i visori indispensabili come gli smartphone.
Il metaverso non sta sfondando ( I'm sorry Mark!! ), in ambito ludico il tutto è ridotto a livello di accessorio così come in ambito lavorativo da ufficio. Ci sono delle nicchie dove la realtà virtuale/aumentata ha un suo perchè ma sono piccole piccole.

Intanto stasera vedremo cosa proporrà Apple, con quali compromessi e a quale prezzo.