PDA

View Full Version : No Man's Sky è appena arrivato su Mac e ha il supporto al cross-play. Presto anche in VR su Apple?


Redazione di Hardware Upg
01-06-2023, 15:14
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/no-man-s-sky-e-appena-arrivato-su-mac-e-ha-il-supporto-al-cross-play-presto-anche-in-vr-su-apple_117303.html

Il gioco di simulazione spaziale diventa disponibile per i sistemi di Apple. E sembra proprio che una versione sia prevista anche per il futuro atteso visore VR

Click sul link per visualizzare la notizia.

GoFoxes
01-06-2023, 15:22
Altro che Diablo 4 :asd:
Adesso mancano solo iOS e Android...

dominator84
02-06-2023, 10:31
preso, curioso di provarlo su mac e magari anche con il vr sempre su mac

AlexSwitch
02-06-2023, 12:00
Mah... mi sono informato un pò sulla storia di questo gioco ed ho letto delle recensioni e mi sono convinto che non è tutto oro ciò per cui viene spacciato!!

Darkon
02-06-2023, 12:14
NMS direi una bugia se dicessi che all'inizio non mi ci sono divertito ma alla lunga è diventato un universo sostanzialmente vuoto.

Hanno aggiunto tante cose, quest anche interessanti e originali, arrivai a fare anche la nave "organica" ma al di là del fatto che per fare alcune cose devi farmare peggio che in certi giochi per coreani ma, almeno per me, la curva di interesse è presto calata ritrovandomi a perdere interesse in quanto di fatto provavo la sensazione di non aver niente da fare anche avendo quest da completare.

È difficile rendere l'idea a parole... però ecco mi sono sentito privo di scopo.