Redazione di Hardware Upg
01-06-2023, 09:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-reality-pro-il-visore-che-nessuno-ha-mai-fatto-e-forse-mai-fara-tutto-quello-che-sappiamo_117289.html
Apple sembra più pronta che mai a svelare a tutti il suo prossimo nuovo dispositivo mai realizzato a Cupertino. Reality Pro (nome che tutti ormai hanno sulla bocca) è pronto a fare la sua prima comparsa sul palco della WWDC 23 e sarà probabilmente Tim Cook a svelarlo introducendo Apple in una nuova era.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
01-06-2023, 09:23
la smettiamo di triggerare dontbeevil? :asd:
hackaro75
01-06-2023, 09:26
va beh.... ma quanti utenti può avere un oggetto del genere? Mascherone grosso, batteria separata da portarsi in giro... insomma... anche se fosse prezzato a $1000 al posto che $3000 non credo avrebbe tanto seguito... però non sono un videogiocatore
TorettoMilano
01-06-2023, 09:34
va beh.... ma quanti utenti può avere un oggetto del genere? Mascherone grosso, batteria separata da portarsi in giro... insomma... anche se fosse prezzato a $1000 al posto che $3000 non credo avrebbe tanto seguito... però non sono un videogiocatore
ancora non si capisce a chi è indirizzato del resto non mi risulta siano uscite informazioni sui controller (sempre ci siano).
potrebbe tornare molto utile in ambito lavorativo e fare il boom tra le aziende, le sue potenzialità sono infinite. ovviamente senza averlo in mano si possono solo fare supposizioni.
piuttosto, grazie al thread di steam, ho scoperto già oggi ci siano occhiali compatibili con pc/console portatili (Viture XR e nreal Air AR per esempio)
rolling71
01-06-2023, 10:04
Ma a cosa serve? Spero diano un’idea convincente dei possibili utilizzi, copieranno quanto già supposto da MS con HoloLens?
Quanti articoli e pubblicità state facendo a sto coso che non serve a niente
TorettoMilano
01-06-2023, 11:21
dammi una tua opinione onesta, sincera e obiettiva su questo titolo
è un titolo acchiappaclick come il 90% dei titoli nei vari siti di tecnologia
supertigrotto
01-06-2023, 11:29
Non so se è solo un rendering di fantasia ma il design lo fa sembrare comodo rispetto alla concorrenza.
Realizzare un visore VR/AR non è proprio una passeggiata,bisogna adattarlo a vari visi, a vari occhi,che sia leggero,funzionale etc.
Siamo ancora distanti ad avere visori allo stato dell'arte ma per ora,la tecnologia necessaria non esiste,sia in ambito schermi,sia in ambito hardware.
Un po' come paragonare il primo telefono Motorola ai moderni smartphone,con i visori VR abbiamo passato lo stato di Motorola ma siamo ancora distanti dallo stato di smartphone candybar full screen.
dammi una tua opinione onesta, sincera e obiettiva su questo titolo
Se non ti dispiace ti do anche la mia: pessimo, esacerbato dalla foto fake di Tim Cook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.