View Full Version : È ufficiale: The Witcher è uno dei franchise di maggior successo nella storia dei videogiochi
Redazione di Hardware Upg
30-05-2023, 16:37
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/e-ufficiale-the-witcher-e-uno-dei-franchise-di-maggior-successo-nella-storia-dei-videogiochi_117229.html
CD Projekt Red ha condiviso i dati di vendita cumulativi per la saga di The Witcher: il franchise ha superato i 75 milioni di copie vendute. Il merito maggiore va al terzo capitolo della saga, The Witcher 3: Wild Hunt, che da solo conta oltre 50 milioni di copie vendute.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dragonballfusion
30-05-2023, 18:22
provato, giocato 1 ora, disinstallato per pietà.
na ciofeca
StylezZz`
30-05-2023, 20:48
na ciofeca
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
paxxo1985
30-05-2023, 21:01
na ciofeca
I gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il culo.
dragonballfusion
30-05-2023, 21:40
Contento te
Breaking newzzz: "il vino è ufficialmente buono secondo i dati dell'oste"
Scherzo...
The witcher mi ha sempre attirato ma sempre tenuto a distanza per via dei personaggi e ambientazione che mi ispirano tanta ma tanta antipatia (lo stesso effetto che mi fa game of thrones) ed il sistema di combattimento che mi è difficile da digerire, ho il 3 per ps4 in versione, credo goty? Ha la copertina gialla mi pare, boh... Praticamente intonso, riposto dopo una manciata di ore e il 2 che mi fu regalato per 360 se non erro, anche lui giocato al massimo 3-4 ore, proprio non mi prendono.
Nel caso non fosse chiaro, sto dicendo che non è adatto a me e che non MI piace, non mi azzarderei dire che è un brutto gioco.
:D
Cumulativi… allora Super Mario supera i 300 milioni
Meritato, sto giocando proprio in questi giorni al 3 per la prima volta e penso sia uno dei più bei giochi di sempre... cosa assolutamente non valida per i primi 2 che anzi:(
dragonballfusion
31-05-2023, 04:52
Breaking newzzz: "il vino è ufficialmente buono secondo i dati dell'oste"
Scherzo...
The witcher mi ha sempre attirato ma sempre tenuto a distanza per via dei personaggi e ambientazione che mi ispirano tanta ma tanta antipatia (lo stesso effetto che mi fa game of thrones) ed il sistema di combattimento che mi è difficile da digerire, ho il 3 per ps4 in versione, credo goty? Ha la copertina gialla mi pare, boh... Praticamente intonso, riposto dopo una manciata di ore e il 2 che mi fu regalato per 360 se non erro, anche lui giocato al massimo 3-4 ore, proprio non mi prendono.
Nel caso non fosse chiaro, sto dicendo che non è adatto a me e che non MI piace, non mi azzarderei dire che è un brutto gioco.
:D
Come osi affermsre ciò dinnanzi al re dei re!
Piace a tutti, quindi DEVE piacere anche a te.
E se per caso come me hai opijioni diverse automaticamente diventi un fesso.
Ognuno ha la propria opinione, però c'è chi si impegna abbastanza per passare da fesso... :D
dragonballfusion
31-05-2023, 08:04
Ognuno ha la propria opinione, però c'è chi si impegna abbastanza per passare da fesso... :D
Potrei dire lo stesso
nickname88
31-05-2023, 08:26
Andateglielo a dire a CDProject per cortesia.
Sembra che non se ne siano accorti e continuano a sprecare risorse e tempo dietro a Cybernoob.
cronos1990
31-05-2023, 08:28
na ciofecaCome osi affermsre ciò dinnanzi al re dei re!
Piace a tutti, quindi DEVE piacere anche a te.
E se per caso come me hai opijioni diverse automaticamente diventi un fesso.Mangiato pesante ieri sera? :asd:
roccia1234
31-05-2023, 11:03
na ciofeca
Per curiosità, quali sono le non-ciofeche, secondo te?
mrk-cj94
04-06-2023, 13:16
Meritato, sto giocando proprio in questi giorni al 3 per la prima volta e penso sia uno dei più bei giochi di sempre... cosa assolutamente non valida per i primi 2 che anzi:(
io ho comprato il 3 qualche anno fa a prezzo ridicolo (5€?) e devo ancora giocarlo.
ma come mai i primi 2 teribili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.