PDA

View Full Version : Kill Bill: presto in arrivo la nuova versione in 4K

Redazione di Hardware Upg
30-05-2023, 16:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/kill-bill-presto-in-arrivo-la-nuova-versione-in-4k_117228.html

Una versione in 4K dell'amato film con protagonista Beatrix Kiddo è prevista entro la fine dell'anno. Lionsgate ha infatti confermato di aver acquisito i diritti di distribuzione del film

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
30-05-2023, 16:16
Come noto, Tarantino è un fervente sostenitore dei cinema tradizionali e del formato fisico, quindi è probabile che avremo Kill Bill su disco Blu-ray UHD senza una corrispondente versione per lo streaming 4K.

...non c'è problema, per lo "streaming" probabilmente ci penseranno i vari "seeder" non appena verranno in possesso della copia fisica del film.

>90gb di mkv e passa la paura ! :asd:

Vash_85
30-05-2023, 16:52
Mamma mia... sono passati veramente 20 anni da quando è uscito....:eek: :eek:

credo ci sia un refuso nell'articolo

.....mentre la distribuzione è prevista nel 2014.....

jepessen
30-05-2023, 18:29
Niente Kill Bill 3... :muro: :muro: :muro:

kreijack
30-05-2023, 18:42

Beh.... vedi il bicchiere mezzo pieno: non verremo delusi da un sequel non all'altezza !

Lobokill
31-05-2023, 08:16
Spero non lo ridoppino ccome hanno fatto con Indiana Jones... uno scempio... Pino Insegno sarà pure bravo ma non si può cancellare lo storico doppiatore con la scusa di una remastered!

biometallo
31-05-2023, 09:20
.....mentre la distribuzione è prevista nel 2014.....
LOL uscirà un anno prima di windows 10 :sofico:

Ma se è per quello non esiste nemmeno un Kill Bill 2 dato che è un unico film diviso in due parti (anche perché da non fan non mi pare che Tarantino abbia mai fatto seguiti dei suoi film) e sinceramente non vedo la necessità di una terza parte che al massimo potrebbe essere un prequel banalmente come fai ad "uccidere Bill" se Bill è già schiattato? :p

Beh.... vedi il bicchiere mezzo pieno: non verremo delusi da un sequel non all'altezza !
Si ma mezzo pieno di grappa... :p

ma non si può cancellare lo storico doppiatore con la scusa di una remastered!

Non ho mai approfondito la faccenda, ma suppongo che la scusa fosse dare ua traduzione più fedele all'originale (e si sa che una volta spesso le traduzioni erano praticamente inventate) e\o problemi con i detentori dei diritti del "doppiaggio storico".