PDA

View Full Version : Corsair iCUE si rinnova: più leggero e integrazione completa con Elgato Stream Deck

Redazione di Hardware Upg
30-05-2023, 13:22
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/corsair-icue-si-rinnova-piu-leggero-e-integrazione-completa-con-elgato-stream-deck_117219.html

Al Computex 2023 Corsair ha presentato il nuovo iCUE 5, versione rinnovata della suite di gestione e monitoraggio che adesso presenta una dimensione del download ridotta e un'integrazione completa con Elgato Stream Deck.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
30-05-2023, 17:12
1000000000 bug

flesciato83
30-05-2023, 18:11
me ne sto per liberare finalmente!!!!! delle ventole corsair.. ma piu che altro del loro programma di schifosissimo

Jon_Snow
01-06-2023, 08:41
Ho appena aggiornato alla 5. Ho installato il plugin ASUS, vede la scheda video ma non funziona più non cambia le impostazioni. Sono andato Asus Amory Crate che è decisamente migliorato peccato che ho la tastiera Corsair e quindi so costretto a usarli entrambi insieme a software di Gigabyte dato che ho la scheda mastre Aorus. Poi non parliamo dei sistema liquido EKWB, del mouse SteelSeries e... devo continuare? C'è poco da fare il mercato dei led RGB è rotto da quando è nato.

Speriamo davvero in Microsoft che con update di Windows 11 che ha annunciato possa portare uno standard supportato da tutti i produttori.