Redazione di Hardware Upg
30-05-2023, 12:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-swift-edge-16-produttivita-ai-massimi-livelli-in-mobilita_117216.html
Al Computex di Taipei Acer ha presentato il nuovo Swift Edge 16, un laptop indirizzato ai professionisti equipaggiato con processori AMD Ryzen e GPU Radeon. I nuovi modelli saranno disponibili da luglio a partire da 1.199 euro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
30-05-2023, 12:54
Tutte le caratteristiche sono "fino a", poi il prezzo "a partire da"
Sarebbe interessante sapere quale sia la configurazione di base a quel prezzo (la solita 8/256?)
Sul fronte della connettività, infine, Acer non lascia spazio a compromessi. Il computer offre due porte USB Type-A, due porte USB 4 Type-C con supporto al Power Delivery (PD) fino a 65 W e funzionalità DisplayPort, uscita HDMI 2.1 e lettore di schede.
Presente un modulo wireless abilitato alle connessioni Wi-Fi 7 che fornisce velocità fino a 5,8 Gbps con una latenza di soli 2 ms.
Non lascia spazio ai compromessi... come no, non c'è nemmeno l'ethernet :O
Non lascia spazio ai compromessi... come no, non c'è nemmeno l'ethernet :O
Ad oggi cerchi ancora la porta ethernet? Anche volendo ormai tutti i portatili sono così sottili da non poterla inserire, e in ogni caso basta comprare un adattatore, 10-15 euro e via.
Ad oggi cerchi ancora la porta ethernet? Anche volendo ormai tutti i portatili sono così sottili da non poterla inserire, e in ogni caso basta comprare un adattatore, 10-15 euro e via.
Si, ad oggi uso molto la porta ethernet anche in mobilità. Per il lavoro che faccio meno aggeggi ho da collegare al pc (che comunque occupano una USB) e meno ho roba da portarmi appresso in giro per il mondo.
Si, ad oggi uso molto la porta ethernet anche in mobilità. Per il lavoro che faccio meno aggeggi ho da collegare al pc (che comunque occupano una USB) e meno ho roba da portarmi appresso in giro per il mondo.
Figurati quanto spazio può occupare una aggeggino di quel tipo. Per la porta usb occupata pazienza, sarà limitato il tuo pc. Per quanto riguarda la porta ethernet, allora dovresti continuare a usare un pc di 6-8 anni fa se non ne puoi fare a meno.
Figurati quanto spazio può occupare una aggeggino di quel tipo. Per la porta usb occupata pazienza, sarà limitato il tuo pc. Per quanto riguarda la porta ethernet, allora dovresti continuare a usare un pc di 6-8 anni fa se non ne puoi fare a meno.
Ormai la porta ethernet la lasciano solo nei portatili da gaming.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.