PDA

View Full Version : WD Red Pro alla prova, un hard disk per NAS da 22 TB con ottime prestazioni

Redazione di Hardware Upg
30-05-2023, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/wd-red-pro-alla-prova-un-hard-disk-per-nas-da-22-tb-con-ottime-prestazioni_115431.html

Abbiamo provato l'hard disk Red Pro (WD221KFGX) destinato al mondo dei NAS. Non solo offre un'elevata capacità di storage, ben 22 terabyte, grazie ai piatti molto densi, ma grazie a un insieme di tecnologie è persino piuttosto veloce per l'ambito a cui si rivolge.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
30-05-2023, 11:25
gli unici RED comprati per me, 3TB l'uno, sono saltati entrambi appena scaduti i due anni di garanzia

sul primo putroppo non lo sapevo e ne ho preso un altro uguale, quando è saltato il secondo ho detto mai più WD red e ho preso un ironwolf

nonsidice
30-05-2023, 11:35
gli unici RED comprati per me, 3TB l'uno, sono saltati entrambi appena scaduti i due anni di garanzia

sul primo putroppo non lo sapevo e ne ho preso un altro uguale, quando è saltato il secondo ho detto mai più WD red e ho preso un ironwolf

Ma pensa, l'esatto contrario di quanto successo a me :mbe:

aqua84
30-05-2023, 11:51
Io ho intenzione di sostituire i miei due hdd nel nas, da 2TB l uno, con 2 dischi da 4TB, tenendoli sempre in Mirror.
E anche io mi ero indirizzato verso gli Ironwolf

maldepanza
30-05-2023, 15:58
Ma pensa, l'esatto contrario di quanto successo a me :mbe:
Dipende: i primi tempi successivi al lancio dei WD RED, questi ultimi hanno avuto, ironia della sorte, problemi proprio sul versante affidabilità (testimoniato anche da vari utenti di questo forum). Ormai allo stato attuale non dovrebbero più sussistere simili rogne.