View Full Version : Fallout: New Vegas è il gioco gratuito di questa settimana su Epic Games Store
Redazione di Hardware Upg
26-05-2023, 11:18
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-new-vegas-e-il-gioco-gratuito-di-questa-settimana-su-epic-games-store_117127.html
Epic Games Store fornisce gratuitamente uno dei capitoli di Fallout più apprezzati dagli appassionati. Nella Ultimate Edition
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
26-05-2023, 13:12
Regalo ? Presa in giro !
StylezZz`
26-05-2023, 13:38
miglior fallout imho, con le mods diventa uno spettacolo.
MorgaNet
26-05-2023, 13:54
Regalo ? Presa in giro !
Potresti argomentare?
Devo decidere se vale la pena aprire il client (che non apro da secoli) per aggiungere quel gioco alla libreria.
biometallo
26-05-2023, 14:02
Potresti argomentare?
Devo decidere se vale la pena aprire il client (che non apro da secoli) per aggiungere quel gioco alla libreria.
Provo ad indovinare: secondo me si lamenta che è un gioco molto vecchio e che qui molti avranno già finito tempo fa...
Ad ogni modo io me lo sono già accaparrato, che poi visi i requisiti hardware assai limitati potrei perfino scaricarlo e giocarci davvero... :O
MorgaNet
26-05-2023, 14:08
Provo ad indovinare: secondo me si lamenta che è un gioco molto vecchio e che qui molti avranno già finito tempo fa...
Ad ogni modo io me lo sono già accaparrato, che poi visi i requisiti hardware assai limitati potrei perfino scaricarlo e giocarci davvero... :O
AH ok.
Io non l'ho giocato, quindi per me no problem :D
nickname88
26-05-2023, 14:09
Potresti argomentare?
E' un gioco che definire vecchio è puro eufemismo !
E' preistorico, veramente c'è gente quì dentro che non solo ancora non l'ha giocato ma che intende giocarlo adesso che obsoleto ?
Inoltre il gioco lo trovi a 2 spicci, il "regalo" è minkiata.
Lo regalano perchè non se lo fila più nessuno da tempo.
Potresti argomentare?
E lo chiedi a lui?
E' preistorico, veramente c'è gente quì dentro che non solo ancora non l'ha giocato ma che intende giocarlo adesso che obsoleto ?
A dire il vero a me fa molto piacere.
Non l'ho mai giocato, ma sempre voluto..
Ora colgo occasione e lo gioco coi ragazzi ;)
Ben accetti questi regali vah... altro che storie
nickname88
26-05-2023, 14:28
Si trovava da anni a poco più di 2 euro e adesso salta fuori che lo vorresti giocare proprio ora ..... :rolleyes:
Non intendevo quello :(
Intendevo che avevo sempre intenzione di giocarlo, ma mai acquistato.
Ora nemmeno 2 euro ci spenderei, e nemmeno lo giocherò tutto.
Ma per provarlo e farci giocare i ragazzi è l'ideale
MorgaNet
26-05-2023, 15:02
A me che sia vecchio frega meno di 0
Anche io sono vecchio
E inoltre gioco quasi tutti i giorni ad un gioco del 2007, quindi direi che posso giocare anche a questo :D
Se si trova a 2 euro, ma qui me lo regalano, lo prendo gratis. ;)
jepessen
26-05-2023, 19:18
Potresti argomentare?
Perche' certa gente e' nata per dire cavolate perche' semplicemente non e' biologicamente adattata a dire cose intelligenti. Mettilo nella lista degli utenti ignorati come ha fatto tantissima gente e campa piu' sereno.
A me ha annoiato a morte e ci sono un bel pò di robe che non mi sono mai piaciute fin da Fallout 3. Gli ho preferito Fallout 4 il che è tutto dire, visto che manco quello è tutto sto granchè di GDR.
La gente al solito esagera sempre, perchè in giro c'è qualche scappato di casa che dice che questo è il miglior GDR mai fatto.
Potresti argomentare?
puoi riscattarlo da web, anche senza avere il client (ti serve ovviamente se vuoi giocarci)
roccia1234
27-05-2023, 14:28
A me ha annoiato a morte e ci sono un bel pò di robe che non mi sono mai piaciute fin da Fallout 3. Gli ho preferito Fallout 4 il che è tutto dire, visto che manco quello è tutto sto granchè di GDR.
La gente al solito esagera sempre, perchè in giro c'è qualche scappato di casa che dice che questo è il miglior GDR mai fatto.
Puoi mettere nel calderone anche TES IV e TES V. Stessa SH, stessa razza di giochi: un mondo gigante fatto più o meno col copia-incolla un po' di quest buttate lì alla cavolo e una vagonata di bug mai corretti. Non ho mai capito il successo di questi giochi.
Detto questo, l'unico che secondo me è un po' sopra gli altri è proprio new vegas, per le quest un po' meno "buttate lì" e una sorta di filo logico che lega il tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.