PDA

View Full Version : Windows 11, tutti gli accessori con LED RGB verranno gestiti da un'unica schermata

Redazione di Hardware Upg
26-05-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-tutti-gli-accessori-con-led-rgb-verranno-gestiti-da-un-unica-schermata_117116.html

Fra le novità in arrivo su Windows 11 c'è Dynamic Lighting. Microsoft l'ha annunciata in occasione della Build 2023, promettendo che consentirà di gestire l'illuminazione RGB di tutti gli accessori attraverso un'unica schermata

Click sul link per visualizzare la notizia.

alethebest90
26-05-2023, 09:24
questo sicuramente è un valido motivo per passare a windows 11 :O

Gyammy85
26-05-2023, 10:06
Molto interessante, Ho l'app hyperx ngenuity che da diversi mesi non mi permette più di controllare l'illuminazione delle ram, chissà se da windows si potrà fare

cronos1990
26-05-2023, 10:27
questo sicuramente è un valido motivo per passare a windows 11 :OOvviamente, prima di tutto essere fashion :O

Jack.Mauro
26-05-2023, 12:17
Da un lato, meno male: se si fosse scelto uno standard per tutti i controller rgb da parte di tutti i produttori hardware, sarebbe stato anche più facile....

Ma dall'altro.... stic@$$i degli rgb nel computer......

totalblackuot75
26-05-2023, 18:24
cioe' se ho mobo msi devo installare cmq il mystic light?Oppure basta solo sto Dynamic Lighting?

BulletHe@d
26-05-2023, 21:07
ora commenti sarcastici a parte (raga capisco che l'rgb nei pc non piaccia a tutti ... ma pure basta de sti commenti ad ogni notizia sugli rgb) questa è una buona cosa se prende piede forse la finiremo di avere 3mila app di gestione rgb a seconda della marca prodotto

alethebest90
26-05-2023, 21:16
ora commenti sarcastici a parte (raga capisco che l'rgb nei pc non piaccia a tutti ... ma pure basta de sti commenti ad ogni notizia sugli rgb) questa è una buona cosa se prende piede forse la finiremo di avere 3mila app di gestione rgb a seconda della marca prodotto

figurati io ci ho scherzato ma il mio pc è proprio uno di quelli tamarri, effettivamente è comodo anche per chi come me non vuole troppi programmi e per evitare di fossilizzarsi su di un marchio per avere tutto in sincro...

ho la netta sensazione che però dovranno uscire driver per supportare questa cosa e potrebbe essere la scusa buona per vendere nuovi prodotti :rolleyes:

mi auguro di no !

ggez
26-05-2023, 23:05
SignalRGB e OpenRGB fanno il loro lavoro molto bene (in particolare il primo)