Redazione di Hardware Upg
26-05-2023, 08:31
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluzioni-ricarica/ford-annuncio-inaspettato-i-suoi-veicoli-elettrici-avranno-la-presa-supercharger-americana-di-tesla_117109.html
Ford entra ufficialmente nel pool di auto elettriche che possono utilizzare direttamente i Tesla Supercharger americani, integrando la spina e la presa NACS proprietaria
Click sul link per visualizzare la notizia.
credo che il tempo sia maturo per uniformare gli attacchi, già è una rottura aspettare tanto tempo per fare la ricarica, poi ti devi portare dietro gli adattatori che palle. :cry:
Ah...
Non ho mai visto auto elettriche nel dettaglio degli attacchi di ricarica, ma volete dirmi che NON SONO TUTTE UGUALI??
Pensavo fosse abbastanza OVVIO che almeno su certe cose dovrebbe esserci uno Standard non modificabile.
Altrimenti io mi faccio la presa del Gasolio in un modo ...
nonsidice
26-05-2023, 11:19
Ah...
Non ho mai visto auto elettriche nel dettaglio degli attacchi di ricarica, ma volete dirmi che NON SONO TUTTE UGUALI??
Pensavo fosse abbastanza OVVIO che almeno su certe cose dovrebbe esserci uno Standard non modificabile.
Altrimenti io mi faccio la presa del Gasolio in un modo ...
Ora sono tutte uguali ( tranne tesla che ha una presa proprietaria ) :muro:
non mi meraviglierei se tempo due anni tesla si comprasse ford
non mi meraviglierei se tempo due anni tesla si comprasse ford
e se accadesse il contrario? ti meraviglieresti?
Ora sono tutte uguali ( tranne tesla che ha una presa proprietaria ) :muro:
In Nord America, qui in EU la Tipo 2 è obbligatoria per legge.
Certo, abbiamo ancora in giro la CHAdeMO con tutti i relativi proprietari di Leaf che si lamentano di aver comprato una tecnologia morta da anni…
e se accadesse il contrario? ti meraviglieresti?
Ford per comprare Tesla dovrebbe fare una manovra seconda nemmeno a quando Tronchetti Provera comprò Telecom Italia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.