PDA

View Full Version : [bologna/sped] 4 hard disk 8 tb western digital red pro

pistillo
25-05-2023, 20:48
VENDUTI!

alcarnus
26-05-2023, 02:56
ciao coda blocco a mano

a bologna dove arrivi?

pistillo
26-05-2023, 09:39
ciao coda blocco a mano

a bologna dove arrivi?

in questo periodo sono afflitto da problemi a spalle/schiena che in parte mi vincolano anche nella guida quindi preferirei incontrarci da me :stordita: se vieni da fuori considera che abito vicino all'uscita fiera dell'autostrada ma se ti fosse molto scomodo arrivare in zona da me considerata la tua disponibilitā all'acquisto in blocco posso provare ad organizzarmi per incontrarci da qualche altra parte in cittā, intanto ti mando dati di contatto in pm grazie!

werew
26-05-2023, 11:23
coda non si sa mai...

pistillo
26-05-2023, 11:39
coda non si sa mai...

grazie per l'interessamento, aggiorno il thread appena possibile ;)

Gello
26-05-2023, 13:32
Intanto coda blocco, se arrivasse il mio turno manda pm per favore che ti devo chiedere un paio di cose :)

pistillo
26-05-2023, 15:03
Intanto coda blocco, se arrivasse il mio turno manda pm per favore che ti devo chiedere un paio di cose :)

grazie anche a te! se vuoi puoi giā scrivermi in pm per le domande, non ho remore a risponderti (se ho la risposta!) al di lā dell'aver o meno concluso con te :p

Killkernel
26-05-2023, 18:59
Ciao pistillo! Coda blocco HD WD Red WD8003FFBX-68B9AN0 con ritiro presso la tua abitazione e pagamento contanti.
Qualora arrivasse il mio turno ti chiedo la cortesia di un PM per contatti ed accordi.

Saluti. :)

pistillo
26-05-2023, 19:32
Ciao pistillo! Coda blocco HD WD Red WD8003FFBX-68B9AN0 con ritiro presso la tua abitazione e pagamento contanti.
Qualora arrivasse il mio turno ti chiedo la cortesia di un PM per contatti ed accordi.

Saluti. :)

certamente! grazie!

pistillo
27-05-2023, 16:37
aggiornamento: con il gentile (e molto paziente, dote invidiabile...) @alcarnus ci siamo sentiti con comodo al telefono ma non riusciamo a chiudere causa temporanee incompatibilitā logistiche quindi lo "declasserei" al secondo posto e passo la parola a @Killkernel (stando alla cittā indicata nelle info immagino che a @werew e @Gello interessi la spedizione) cui provvedo a scrivere in pm, grazie!

werew
27-05-2023, 17:05
Ringraziando il simpatico venditore lascio la coda...avanti il prossimo
:-)

pistillo
27-05-2023, 17:45
Ringraziando il simpatico venditore lascio la coda...avanti il prossimo
:-)

non ho capito se tu sia ironico, spero di no...mi pare di essere stato corretto...comunque grazie per la disponibilitā, alla prossima

pistillo
28-05-2023, 11:03
nel frattempo vi aggiorno che sto prendendo accordi con il cordiale @Killkernel :)

werew
28-05-2023, 12:16
non ho capito se tu sia ironico, spero di no...mi pare di essere stato corretto...comunque grazie per la disponibilitā, alla prossimaassolutamente correttissimo e disponibile :-)

pistillo
30-05-2023, 19:09
aggiornamento finale: compravendita conclusa poco fa con il puntuale, preciso, cortese e conviviale @Killkernel (giuro che non mi ha corrotto! :p ) grazie a tutti per la disponibilitā!

Killkernel
31-05-2023, 10:32
Confermo l'acquisto in blocco con ritiro presso l'abitazione del venditore che ringrazio molto per la piacevole transazione e che consiglio vivamente per scambi/acquisti perché persona molto precisa, concreta, disponibile ma soprattutto estremamente cordiale.
Č stato davvero un piacere incontrarti sul mercatino e fare la tua conoscenza, stammi bene ed alla prossima occasione qualora potrā mai esserci.

Un caro saluto! :)

Killkernel